![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
UMdB
Newbie ![]() Iscritto dal : 13 Giugno 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Giugno 2011 alle 17:00 |
Per passaggio a sistema fotografico subacqueo piu avanzato vendo l'attrezzatura completa adatta a subacqueo che vuole iniziare a "capire" cosa significa fotografare sott'acqua.L'attrezzatura e' composta da 3 elementi fondamentali tutti originali e ben tenuti:1) Scafandratura subacquea IKELITE per CANON G10. Con i comandi tutti operabili dall'esterno, tenuta e conservata nel migliore dei modi, perfettamente funzionale e impermeabile2) Fash esterno IKELITE substrobe ds 513) staffa dedicata + clamp e braccio attacco rapido con doppio snodoDa concordare modalita' di ritiro/spedizione.pagamento contanti per consegna a mano e con bonifico bancario per spedizione
![]() Costo scafandro IKELITE = 530 Braccio con doppio snodo = 100 Flash DS 51 = 470 TOTALE A SOLO = SETTECENTO euro RISPARMIATE 400 EURO!!!I dati del flash sono i seguentiDigital Substrobe DS51S p e c i f i c a t i o n sEnergy Rating ....... 50 wat-secRecycle Time ....... 3.5 secAngle of Coverage ....... 70 degrees ....... 80 degrees with diffuserGuide # (ISO 100) feet ....... 56 surface - 28 underwaterGuide # meters ....... 17 surface - 9 underwaterColor Temperature ....... 5700 degrees KelvinFull Power Flashes ....... 200 flashes per full chargeFiring Modes ....... TTL, Full, 5 fractional powersModeling Light ....... Optional Mini-C LiteBatteries ....... 4 "AA" cells (not included) ....... alkaline - NiMH - NiCad - Li IonWeight ....... 0.6 kg (1.3 lb)Size ....... 8 cm dia x 12 cm ....... 3.2" dia x 4.7"Depth Rating ....... 90m - 300 feet Modificato da UMdB - 01 Marzo 2012 alle 06:59 |
|
![]() |
|
sansdan70
Newbie ![]() Iscritto dal : 21 Luglio 2011 Status: Offline Posts: 1 |
![]() ![]() ![]() |
ciao, puoi vendere solo lo scafanfro?
ciao, Daniele |
|
![]() |
|
UMdB
![]() ![]() ![]() |
Possiamo trova un accordo. Ma chiaramente non potro' farti lo stesso prezzo.
se ti interessa scrivimi in PM Leo |
|
![]() |
|
leonesub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Febbraio 2012 Status: Offline Posts: 1 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao, io ho una Canon G11. Volevo sapere puoi vendere solo lo scafandro con i relativi accessori (cioè solo escluso la macchiana) e se può andare bene anche per una Canon G11. Ed eventualmente la cifra. Saluti
|
|
LeoneSub
|
|
![]() |
|
UMdB
![]() ![]() ![]() |
Ciao Leonesub, al di là del fatto che ho già venduto lo scafandro, ho il timore che le varie serie non siano compatibili.
Mi sa che dovrai trovarne uno adatto alla G11. Se poi ti serve il flash sono sempre disponibile ;-) Leo |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet