Vando flash DS 51
Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Il Mercatino Subacqueo
Nome del Forum: Vendo
Descrizione del forum: Doppio regalo? Hai vinto due computer indentici in due concorsi? Inserisci qui quello che vuoi VENDERE con prezzi e dati tecnici. N.B. Leggere le condizioni all'interno.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6445
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 12:42
Topic: Vando flash DS 51
Postato da: UMdB
soggetto: Vando flash DS 51
Postato in data: 13 Giugno 2011 alle 17:00
Per passaggio a sistema fotografico subacqueo piu avanzato vendo l'attrezzatura completa adatta a subacqueo che vuole iniziare a "capire" cosa significa fotografare sott'acqua.L'attrezzatura e' composta da 3 elementi fondamentali tutti originali e ben tenuti:1) Scafandratura subacquea IKELITE per CANON G10. Con i comandi tutti operabili dall'esterno, tenuta e conservata nel migliore dei modi, perfettamente funzionale e impermeabile2) Fash esterno IKELITE substrobe ds 513) staffa dedicata + clamp e braccio attacco rapido con doppio snodoDa concordare modalita' di ritiro/spedizione.pagamento contanti per consegna a mano e con bonifico bancario per spedizione
Costo scafandro IKELITE = 530
Braccio con doppio snodo = 100
Flash DS 51 = 470
TOTALE A SOLO = SETTECENTO euro
RISPARMIATE 400 EURO!!!I dati del flash sono i seguentiDigital Substrobe DS51S p e c i f i c a t i o n sEnergy Rating ....... 50 wat-secRecycle Time ....... 3.5 secAngle of Coverage ....... 70 degrees ....... 80 degrees with diffuserGuide # (ISO 100) feet ....... 56 surface - 28 underwaterGuide # meters ....... 17 surface - 9 underwaterColor Temperature ....... 5700 degrees KelvinFull Power Flashes ....... 200 flashes per full chargeFiring Modes ....... TTL, Full, 5 fractional powersModeling Light ....... Optional Mini-C LiteBatteries ....... 4 "AA" cells (not included) ....... alkaline - NiMH - NiCad - Li IonWeight ....... 0.6 kg (1.3 lb)Size ....... 8 cm dia x 12 cm ....... 3.2" dia x 4.7"Depth Rating ....... 90m - 300 feet
|
Risposte:
Postato da: sansdan70
Postato in data: 21 Luglio 2011 alle 12:11
ciao, puoi vendere solo lo scafanfro?
ciao, Daniele
|
Postato in data: 21 Luglio 2011 alle 12:36
Possiamo trova un accordo. Ma chiaramente non potro' farti lo stesso prezzo.
se ti interessa scrivimi in PM
Leo
|
Postato da: leonesub
Postato in data: 29 Febbraio 2012 alle 15:17
Ciao, io ho una Canon G11. Volevo sapere puoi vendere solo lo scafandro con i relativi accessori (cioè solo escluso la macchiana) e se può andare bene anche per una Canon G11. Ed eventualmente la cifra. Saluti
------------- LeoneSub
|
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 06:57
Ciao Leonesub, al di là del fatto che ho già venduto lo scafandro, ho il timore che le varie serie non siano compatibili.
Mi sa che dovrai trovarne uno adatto alla G11.
Se poi ti serve il flash sono sempre disponibile ;-)
Leo
|
|