Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Consiglio computer subacqueo(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
x_stefano20
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
bullet Topic: Consiglio computer subacqueo
    Postato: 15 Ottobre 2008 alle 17:14
Che computer subacqueo mi consigliereste acquistare ?
Ovviamente non sono un professionista e faccio 5 o 6 immersioni anno
Con sonda pressione o senza ?
Con bussola o no ?
Vi ringrazio anticipatamente !



Modificato da x_stefano20 - 15 Ottobre 2008 alle 17:14
IP IP tracciato
Ric67
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 16 Ottobre 2008 alle 08:19
ciao, ma scusa se fai 5-6 immersioni all'anno ti preoccupi di sonda e bussola digitale nel computer?
compra quello che costa meno...del MAres Puck ne parlano tutti bene e costa sui 170. io ho un Suunto Vyper MI che costa sui 230-250....però data la scarsa frequenza d'uso andrei sul risparmio
ciao :)
Ric
__________________
OWD PSS - AOWD ESA
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 16 Ottobre 2008 alle 08:43
anche un aladin prime...oppure un aladin one, entrambi della uwatec...sono molto affidabili..se vuoi spendere di piu poi c'è il fantastico tec 2 g
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
sub77
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Ottobre 2008
Status: Offline
Posts: 4
bullet Postato: 16 Ottobre 2008 alle 11:25