![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
fanciulla
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 28 |
![]() Postato: 06 Febbraio 2008 alle 23:31 |
Ho sentito che allo zoosafari di Fasano riaprano il delfinario .. qualcuno sa qualcosa?
|
|
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Spero proprio di nò. Non sopporto quegli spettacoli dove quei poveri delfini in cattività sono costretti a fare tutto ciò che gli venga comandatodi fare per divertire la gente.
|
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
no, non ne so niente ma mi informerò....ti faccio sapere....ciao
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
fanciulla
![]() |
Grazie.. ma io credo di si..
![]() |
|
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Non sono mai stato in un delfinario e mai ci andrò.
Se solo penso a quello che ho provato quando ho visitato l'acquario di Genova ... squali e delfini chiusi in vasche ... ma come si fa! Per me sono alla pari dei circhi, dove animali ammaestrati sono lì solo per meri motivi di lucro. Puah ! |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
Ciao...purtroppo la notizia è vera!!!
il delfinario è stato riaperto mi sono informato...l'ultima volta che ci sono stato era ancora aperto non sapevo neanche che l'avessero chiuso... c'è proprio da vergognarsi!!!... ![]() |
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
fanciulla
![]() |
ho trovato un articolo http://www.parksmania.it/parco_news.php?pid=122&nid=3092
riapre il delfinario a fasano.. ![]() |
|
|
|
![]() |
|
protesilao
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
![]() |
Non per criticare,
ma delfinari,zoo e parchi "zoo safari" sono delle emerite "PACCHIANATE" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Protesilao Modificato da protesilao - 24 Febbraio 2008 alle 13:50 |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
![]() |
|
fanciulla
![]() |
Postato originariamente da protesilao
Non per criticare, ma delfinari,zoo e parchi "zoo safari" sono delle emerite "PACCHIANATE" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Protesilao Io non ho mai detto l'incontrario..però ci sono persone che se la prendono con gli addestratori perchè "lavorano con i delfini per i soldi".
Io non penso questo. Secondo me ci sono persone, come ho già spiegato nell'altro post, che riescono ad essere talmente egoisti da preferire di lavorare con i delfini piuttosto che viverli di meno e vederli in mare.. ma questo non credo significhi che l'addestratore non ami il delfino o non lo tratti bene.. l'amore da egoisti va bene non è l'amore puro però io ho sentito gli addestratori parlare di loro con il cuore negli occhi..ho visto loro passare giorni e notti per aiutare mary.. Poi certo.. non faccio mica di tutta un'erba un fascio.
Forse non volevi dire questo ma ho colto l'occasione per farti capire come la penso
![]() |
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet