![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
rosariage
Newbie ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 17 Aprile 2007 alle 12:47 |
Ciao!
Tra meno di un mese mi rechero' con mia sorella a Sharm al villaggio Faraana della Ventaglio.
Chi di voi e' gia' stato li? Impressioni? Suggerimenti? Critiche?
Penso che faremo anche qualche escursione ma non con villaggio; mi sapreste dire a chi rivolgersi al di fuori del villaggio (comprese immersioni)?
Grazie!
![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Al Faraana ci sono già stato circa una quindicina di volte, ed ovviamente mi ci sono trovato bene. Innanzitutto ha una delle spiagge migliori della zona (quella dell'attiguo Reef Oasis è invivibile), dalla terrazza del ristorante grill hai un'ottima vista, si mangia bene, e puoi fare immersioni da riva a Temple passando per il Reef.
Per le escursioni mi sono sempre rivolto alla Zoso Travel, che è interna al Ventaglio, così come per le immersioni.
Altrimenti puoi rivolgerti a Claudio Di Manao, www.red-emotion.com
oppure gli amici di Sea Soul.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
soana
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Mi sento di consigliarti un mio amico che vivi e lavora a Sharm per qualsiasi escursioni,immersione,eventuali sconti, il sua nome e' Khaled ..lavora proprio li ,al villaggio Faraana,al ventadiving.lui il marketing manager del ventadiving.parla benissimo italiano,vissuto in Italia per 20 anni.il sua mail:
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet