Stampa la pagina | Close Window

Sharm - Villaggio Faraana

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3574
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 13:19

Topic: Sharm - Villaggio Faraana
Postato da: rosariage
soggetto: Sharm - Villaggio Faraana
Postato in data: 17 Aprile 2007 alle 12:47
Ciao!

Tra meno di un mese mi rechero' con mia sorella a Sharm al villaggio Faraana della Ventaglio.

Chi di voi e' gia' stato li? Impressioni? Suggerimenti? Critiche?

Penso che faremo anche qualche escursione ma non con villaggio; mi sapreste dire a chi rivolgersi al di fuori del villaggio (comprese immersioni)?

Grazie! Wink

Risposte:
Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 17 Aprile 2007 alle 21:37
Al Faraana ci sono già stato circa una quindicina di volte, ed ovviamente mi ci sono trovato bene. Innanzitutto ha una delle spiagge migliori della zona (quella dell'attiguo Reef Oasis è invivibile), dalla terrazza del ristorante grill hai un'ottima vista, si mangia bene, e puoi fare immersioni da riva a Temple passando per il Reef.

Per le escursioni mi sono sempre rivolto alla Zoso Travel, che è interna al Ventaglio, così come per le immersioni.

Altrimenti puoi rivolgerti a Claudio Di Manao, http://www.red-emotion.com - www.red-emotion.com

oppure gli amici di Sea Soul.

Ciao

David

-------------
davisub

Postato da: soana
Postato in data: 22 Aprile 2007 alle 17:18
Mi sento di consigliarti un mio amico che vivi e lavora a Sharm per qualsiasi escursioni,immersione,eventuali sconti, il sua nome e' Khaled ..lavora proprio li ,al villaggio Faraana,al ventadiving.lui il marketing manager del ventadiving.parla benissimo italiano,vissuto in Italia per 20 anni.il sua mail:
mailto:khaled.zahran@ventadiving.net - khaled.zahran@ventadiving.net  

Stampa la pagina | Close Window