![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Claclya
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() Postato: 15 Luglio 2006 alle 14:19 |
ciao a tutti..vorrei diventare biologa marina e vorrei sapere se in sicilia le facoltà sono solo a messina e trapani..
e i primi tre anni dove li posso fare se dopo voglio prendere la specializzazione in biologia marina? esistono dei corsi in campo di cetacei e delfini?(possibilmente ke si svolgano in sicilia) grazie mille ![]() |
|
Claclya
|
|
![]() |
|
will.I.am
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
![]() |
Per i corsi sui cetacei ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.necton.it ;)
|
|
Ciao
William |
|
![]() |
|
Claclya
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
grazie william
![]() |
|
Claclya
|
|
![]() |
|
Claclya
![]() |
non c'è nessuno ke può aiutarmi x l'altro probl sull'università?
![]() |
|
Claclya
|
|
![]() |
|
COTHYLORIZA
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
ciao,
per biologia marina puoi iscriverti a Messina o Trapani sia per il triennio sia per i due successivi. Potresti iscriverti pure a Catania o Palermoe fare i due anni conclusivi altrove, anche a Me o Tp.
Molte persone lo hanno già fatto e si sono trovate bene.
a presto
|
|
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it |
|
![]() |
|
stellarossa
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
ciao, se vuoi puoi studiare biologia anche a catania
![]() ora non so bene come funzioni perchè io faccio parte della laurea quinquennale, ma puoi prendere info sul sito dell'università. però sbrigati perchè c'è il test di ammissione... in bocca a lupo |
|
stella rossa
non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque |
|
![]() |
|
sardale
Newbie ![]() Iscritto dal : 22 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
ciao a tutti!!!io scrivo dalla sardegna...sono in quarta liceo perciò per l università mi manca ancora un anno e mezzo però all università sto gia pensando...e vorrei tanto iscrivermi in biologia marina però restare qui in sardegna perchè nn voglio separarmi dalla mia isola e dal suo mare che è un paradiso...!!!perciò c'è qualcuno che sa darmi qualche informazione per la facoltà di biologia marina qui in sardegna????vi prego rispondete!!!grazie in anticipo baci
|
|
![]() |
|
r_beta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Ciao, io studio biologia all'università di Cagliari. Tu vorresti fare a Cagliari biologia marina o a Sassari? Se mi dai qualche informazione in più forse posso aiutarti..
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet