Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Serieta’ dei diving(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 4
Autore Messaggio
Mantha
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 08 Novembre 2005 alle 12:22
Certo, ma sembra che non si è unanimi sui giudizi. Confused
IP IP tracciato
maxsqualo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 307
bullet Postato: 09 Novembre 2005 alle 16:53

ciao a tutti per quanto riguarda i diving io personalmente in mar rosso con la divein non ho mai avuto problemi rispettano scrupolosamente i brevetti e pur avendo il deep piu di -30 non si va

IP IP tracciato
frank
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 10 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Postato: 09 Novembre 2005 alle 18:16

io mi associo a maxsqualo, sono stato al divein di hurgada e li ho trovati di una correttezza estrema, per quanto riguarda il rispetto dei brevetti, oltre una grande gentilezza; poi in mar rosso non serve andare tanto in profondità per vedere il "bello".

ciao da frank

ciao a tutti da frank
IP IP tracciato
vavilov
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 16 Novembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4
bullet Postato: 18 Novembre 2005 alle 17:58

Mi associo per quanto riguarda la serietà dei diving, come ho già dettoio anchesono un quasi sub, visto che imiei brevetti li ho presi in vacanza alle Maldive(isola diRannalhi consiglio il Diving perla serietà degli istruttori e dei divemaster sempre attenti alla sicurezza, durante il cosrso per l'immersione conla bussola mihanno fatto scorazzare per un'ora sull'isola con la bussola a fare esercizi ) xo' secondome è importante la propria coscienza, io so di averesolo 11 immersioni alle spalle fatte in 14 giorni ma se durante il briefing mi venisse detto che l'immersione che mi sto accingendo a fare è a -40 con una corrente talmente forte da mettere in crisi i più esperti bhè' proprio xchè per me la vita non è un business, l'immersione te la pago ma non la faccio assolutamente, e sicuramente farei tutte le segnalazioni negative necessaarie per bloccare quel centro.

Vavilov

Vavilov
IP IP tracciato
Mantha
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 19 Novembre 2005 alle 14:27

Siccome anch'io ho avuto la fortuna di soggiornare nell'Atollo di Male Sud dull'Isola di Rannalhi, confermo che la professionalità è una delle caratteristiche del Ventadiving presente.

Purtroppo come tutti i diving dipendenti da tour-operator, i cambiamenti di personale sono frequenti, e le valutazioni vengoni di tempo in tempo... influenzate.

Nel maggio 2004 il diving era gestito da 3 istruttori italiani (G.Luca-Laura-Michele) e la loro preparazione e serietà è stta al di sopra della media. Ma Michele è stato trasferito a Marsa Alam... (gli altri non sò).

Quando ci sei stato tu, c'era lo stesso staff?

IP IP tracciato
vavilov
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 16 Novembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4
bullet Postato: 19 Novembre 2005 alle 20:24

Ciao Mantha, io ci sono stato dal 31-10 al 14-11, lo staff era totalmente cambiato, il mio istruttore< era Riccardo Padovan, una persona degna di nota, il diving è attualmente gestito da Antonello( non so il cognome) all'apparenza molto facilone, ma quando si va al sodo una persona seria e responsabile, ottimo il dive master jimmy maldiviano.

Buone Bolle

Vavilov
IP IP tracciato
Mantha
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 20 Novembre 2005 alle 21:28

Quindi è giusto sottolineare che anche cambiando le persone, la serietà e la professionalità è rimasta invariata!

Ottimo!

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 4
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet