Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: Campagne di ricerca(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
freewave
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: Campagne di ricerca
    Postato: 15 Novembre 2005 alle 11:38

Ciao a tutti, sono uno studente di biologia delle produzioni marine di napoli, vorrei inoltrarmi nell'ambiente il più presto possibile magari partecipando a campagne di ricerca, il problema è che c'è scarsa informazione (ma è anche colpa mia che non indago abbastanza) così mi rivolgo a voi per saper se c'è in circolazione qualcosa del genere. 

the life is the realitation of own dreams. LIVE & LET DIE.
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
bullet Postato: 15 Novembre 2005 alle 11:54
Purtroppo non posso aiutarti, sposto comunque il tuo post in biologia marina dove avrai maggiore visibilità dagli esperti di Mondomarino!!!
ciao

Modificato da Scercola
IP IP tracciato
COTHYLORIZA
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 22 Agosto 2003
bullet Postato: 18 Novembre 2005 alle 21:31

Ciao,

partecipare alle campagne di ricerca non è molto semplice per gli studenti italiani, in altre nazioni gli studenti vengono maggiormente coinvolti.

Il consiglio che posso darti è quello di partecipare a seminari, corsi, workshop etc... in questo modo puoi iniziare a conoscere persone che potrebbero aiutarti.

Sarai sicuramente a conoscenza del 1st.Lampedusa Marine Mammals Workshop, che la mia società organizza dal 10 Marzo al 7 Aprile 2006 a Lampedusa...potresti partecipare, non si tratta di un semplice "campo" ma si viene coinvolti nella ricerca sui mammiferi marini che si svolge alle Pelagie.