Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: esame ammissione( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
nicrosoft
Full Member Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
Topic: esame ammissione Postato: 18 Luglio 2006 alle 10:06 |
ehi ragazzi/e ho scoperto che in molte università prima di iscriversi a biologia bisogna fare un test e se lo superi ti iscrivono se no bye bye vorrei chiedervi a voi, se questi esami sono cosi difficili e potrei riuscire a superarli leggendo x conto mio un libro di biologia oppure sono essenziali le informazioni delle prof. conto su di voi by nico |
|
IP tracciato | |
stellarossa
Newbie Iscritto dal : 20 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 20 Luglio 2006 alle 11:03 |
ciao nico
credo non basti un semplice libro di biologia... io sono di catania e so che nei test di ammissione fanno anche domande di chimica, fisica e matematica!!! comunque sono domande su argomenti base... se sei fresco di diploma alcune nozioni dovrai solo rinfrescarle!!!! credo che di biologia basti studiare la cellula, la differenza tra organismi unicellulari e pluricellulari, parete cellulare, nucleo, modalità di riproduzione... spero di averti dato delle giuste info perchè quando mi sono inscritta io non c'era bisogno dei test... a presto |
|
stella rossa
non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque |
|
IP tracciato | |
nicrosoft
Full Member Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
Postato: 20 Luglio 2006 alle 18:06 |
peccato che io frequento ragioneria e ho solo i primi 2 anni di scienze della natura sono morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie comunque proverò a studiarmi la chimica by nico
il mare unisce i paesi che separa
|
|
IP tracciato | |
Luisaub
Newbie Iscritto dal : 28 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 01 Agosto 2006 alle 18:13 |
Non entrare nel panico! Hai ancora tre anni alla maturità, hai ancora del tempo per prepararti!! Io, invece sono un pò più alle strette di te visto che il prossimo anno a giugno devo fare l'iscrizione...
|
|
Luisa
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet