Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Custodie con diffusori(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
spazio.libero
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 177
bullet Postato: 14 Novembre 2004 alle 21:11
Postato originariamente da sergio

ciao Pablo. ho una 4100 con la sua custodia originale della nikon con l'accesso a tutte le funzioni di scatto mi trovo molto bene con questa macchina, ho avuto prima altre due digitali molto più costose e detto da altri perfette,ma il risultato che sto ottenendo con questa è molto superiore, ho sempre fotografato con Canon una si è allagata l'altra aveva molti difetti l'ho venduta dopo 3 mesi perdendo 250 euro. In cambio ho preso la 4100 con la sua custodia. La mcchina 340 euro la custodia 190.

Ciao Sergio

ciao, mi potresti descrivere le tue esperienze con le canon, citando i rispettivi modelli di fotocamere e scafandri.

sono molto interessato perche' non mi era mai capitato di sentire problemi con canon, ancor di piu' con gli scafandri. se puoi dimmi pure come si e' comportata l'assistenza e di dove. scusa le troppe domande. rispondi, tempo e disponibilita' permettendo, a quelle domande che puoi.

ciao

IP IP tracciato
sergio
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2004
Status: Offline
Posts: 19
bullet Postato: 14 Novembre 2004 alle 23:16

Ciao Pablo, ho sempre fotografato con la nikonos v fino all'arrivo delle digitali anche se sono sempre del parere che ancora le digitali non arrivino alle chimiche, la mia prima macchina una canon ixus 300 duemilioni di pixel tre anni fa erano tanti, molto soddisfatto delle foto fino all'allagamento ,mai scoperto il motivo tenendo presente che io sono molto preciso nel controllo degli oring anche con la lente d'ingrandimento prima dell'immersione, poi ho acquistatato una canon power shot s1 is con zoom 10 x modalità manuale e filmato infinito fino capienza scheda, ottima macchina detto da altri ma la mia molti problemi specialmente con il flash esterno che non scattava in sincronia col principale e altri problemi anche a terra.

Allora ho deciso dicambiare ditta buttandomi sulla nikon e almeno per questo modello non posso dire niente le ha superate tutte anche per il prezzo.Tutti gli scafandri sono stati acquistati della stessa casa delle macchine. Spero che la risposta sia stata abbastanza soddisfacente. Se vuoi sapere altro non farti problemi è bello parlare con qualcuno che divide la stessa passione. Ciao Sergio

P.S. le foto del mio sito sono fatte con la nikonos .

se vuoi vedere una foto fatta con la canon S1 IS vai a questo link, le altre digitali le inserirò nel mio sito al più presto.

http://www.digideep.com/product.php?pType=camera&mID=7&pID=832

IP IP tracciato
iksadev
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 04 Novembre 2004
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 15 Novembre 2004 alle 11:51
Grazie delle info Sergio, a dicembre dovrei andare in mar rosso, e sarà l'occasione di provare la 4100 in mare. Che tipo di manutenzione fai agli o-ring? Hai già qualche foto pubblicata fatta con la 4100?  
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,100 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet