Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Evento: compiuter aladin tec 2G - Data Evento: 10 Agosto 2009(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
claudiosub1
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 10 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 1
bullet Eventi del Calendario: compiuter aladin tec 2G
    Postato: 10 Agosto 2009 alle 22:04
    Buonasera a tutto il forum, entro con una quesito forse semplice per molti, ho acquistato un aladin tec 2g ed ho effettuato solo 3 immersioni in tre gionate differenti e non consecutive,riscontrando problematiche simili e nell'ultima immersione un nuovo avviso!!
Provo a descrivere sinteticamente:
1) all'uscita della dive tec2 entra in standby inutilizzabile per circa 5 minuti!
2) anche lavando accuratamente con acqua naturale lo strumento i contatti bagnati non ne vogliono sapere di funzionare per poter controllare il loogbook o settare la percentuale di O2 per una seconda immersione in Nitrox!
3) nell'ultima dive mi dava 2min di deco a 3 metri che ho regolarmente effettuato, senza fare la sosta di sicurezza di 3min a 5mt, il tec 2g non dava altri obblighi per non risalire regolarmente e finire l'immersione! Poco dopo l'uscita si è presentato sul visore l'icona del subacqueo con "NO DIVE" che è scomparsa dopo circa 2,30 ore!!??
Dunque ho saputo che i contatti vanno lavati bene e asciugati enella prossima immersione provero' ad avere questa accortezza. Quello che mi spaventa e non sono riuscito a chiarire nemmeno leggendo il manuale e rivedendo il profilo dell'immersione scaricato sul Notebook,che non ho fatto errori di risalita veloce! Solo qualche piccolo allarme di velocità durante lo stop di deco dovuto alla catena dell'ancora che veniva influenzata dalle onde!
Per concludere prima di gridare "al lupo" e scrivere direttamente alla casa, c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
Grazie di aver letto questa, forse prolissa richiesta, ma mi sembra un argomento valido di informatica
Claudiosub1
claudiosub1
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,371 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet