![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() Postato: 17 Maggio 2005 alle 19:56 |
ciao a tutti chiedo un'aiuto mia moglie vorrebbe avicinarsi alla subacquea ma ha un problema con le misure della muta vi dico che è alta 160 e indossa la 52 di giacca e la 54 di pantaloni. volevo un consilio sul modello e la marca beh al negozio come sapete è tutto buono
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao,
avete la possibilità di farvi confezionare una muta su misura. |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
carissimo ugo ti ringrazio per la risposta ma non saprei dove rivolgermi se mi invii il none di qulche casa o laboratorio o dei siti. che tu sappia i prezzi si discostano molto da quelli delle case commerciali. ringraziandoti anticipatamente ti porgo una calorosissima stretta di pinne
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Cercherò di aiutarti se mi indichi dove abiti!
Ciao |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
|
![]() |
|
maxsqualo
![]() |
hai ragione ugo ho dimenticato la cosa piu importante io abito a roma ciao
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Che io sappia, la Scubapro, a richiesta, fornisce mute su misura. Prova a rivolgerti presso un rivenditore autorizzato fornito di marche tipo Mares, Cressi sub e la già citata Scubapro, non dovresti avere problemi. Per trovare i rivenditori, puoi fare anche una ricerca mirata in internet. Ciao Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
maxsqualo
![]() |
ciao stellina piacere di conoscerti. ti ringrazio ora vado ha fare un giro sul sito della scubapro. una cordiale stretta di pinne
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
![]() |
Certo, i negozi forniscono assistenza di questo genere anche se, economicamente, è più vantaggioso l'acquisto di una muta su misura non "griffata". Prova a chiedere ai più conosciuti negozi della capitale.
Ciao |
|
|
![]() |
|
maxsqualo
![]() |
grazie ugo andrò da talassa e poi ti dirò
|
|
![]() |
|
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
Ciao! So che la ditta "Polosub" fa mute su misura, però non conosco il suo indirizzo..forse su internet lo trovi Ilaria |
|
![]() |
|
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
Ho fatto un giro su internet proprio adesso..la polosub è di Roma ed il sito è www.polosub.com Fa mute per l'apnea però puoi provare a sentire cosa ti dicono Ciao Ilaria |
|
![]() |
|
maxsqualo
![]() |
ringrazio vivamente tutto il forun siete stati tutti fantastici ho finalmente risolto con la divesystem ho trovato un'articolo veramente valido e un servizio molto efficiente in collaborazione con il il negozio talassa. fateci un giro sul sito www.divesystem.com poi mi dite cosa ne pensate. un caloroso abbraccio a tutto il forum
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet