Stampa la pagina | Close Window

help me

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1146
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 06:56

Topic: help me
Postato da: maxsqualo
soggetto: help me
Postato in data: 17 Maggio 2005 alle 19:56
ciao a tutti chiedo un'aiuto mia moglie vorrebbe avicinarsi alla subacquea ma ha un problema con le misure della muta vi dico che è alta 160 e indossa la 52 di giacca e la 54 di pantaloni. volevo un consilio sul modello e la marca beh al negozio come sapete è tutto buono 

Risposte:
Postato da: Ugo Gaggeri
Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 08:23
Ciao,

avete la possibilità di farvi confezionare una muta su misura.

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 15:08
carissimo ugo ti ringrazio per la risposta ma non saprei dove rivolgermi se mi invii il none di qulche casa o laboratorio o dei siti. che tu sappia i prezzi si discostano molto da quelli delle case commerciali. ringraziandoti anticipatamente ti porgo una calorosissima stretta di pinne

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 17:03
Cercherò di aiutarti se mi indichi dove abiti!

Ciao

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 19:33
hai ragione ugo ho dimenticato la cosa piu importante io abito a roma ciao

Postato da: stellinamare200
Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 20:05

Che io sappia, la Scubapro, a richiesta, fornisce mute su misura.

Prova a rivolgerti presso un rivenditore autorizzato fornito di marche tipo Mares, Cressi sub e la già citata Scubapro, non dovresti avere problemi.

Per trovare i rivenditori, puoi fare anche una ricerca mirata in internet.

Ciao

Aida

-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 20:48
ciao stellina piacere di conoscerti. ti ringrazio ora vado ha fare un giro sul sito della scubapro. una cordiale stretta di pinne 

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 21:16
Certo, i negozi forniscono assistenza di questo genere anche se, economicamente, è più vantaggioso l'acquisto di una muta su misura non "griffata". Prova a chiedere ai più conosciuti negozi della capitale.

Ciao

-------------

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 21:56
grazie ugo andrò da talassa e poi ti dirò

Postato da: ilariasd
Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 22:31

Ciao!

So che la ditta "Polosub" fa mute su misura, però non conosco il suo indirizzo..forse su internet lo trovi

Ilaria

Postato da: ilariasd
Postato in data: 18 Maggio 2005 alle 22:35

Ho fatto un giro su internet proprio adesso..la polosub è di Roma ed il sito è http://www.polosub.com - www.polosub.com Fa mute per l'apnea però puoi provare a sentire cosa ti dicono

Ciao

Ilaria

Postato in data: 19 Maggio 2005 alle 13:11

ringrazio vivamente tutto il forun siete stati tutti fantastici ho finalmente risolto con la divesystem ho trovato un'articolo veramente valido e un servizio molto efficiente in collaborazione con il il negozio talassa. fateci un giro sul sito http://www.divesystem.com - www.divesystem.com poi mi dite cosa ne pensate. un caloroso abbraccio a tutto il forum

Stampa la pagina | Close Window