Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: acquisto attrezzatura( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
calzo
Newbie Iscritto dal : 13 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: acquisto attrezzatura Postato: 13 Febbraio 2009 alle 16:59 |
ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e sono in procinto di fare il 2 grado fipsas. per il primo grado ho acquistato solo muta,pinne,calzari,guanti,maschera, cintura e pesi. ma ora arriverà la stangata.
devo prendere (e considerate che sono studente) il resto dell'attrezzatura.. Avrei trovato di seconda mano(dalla stessa persona e usati al assimo 10 volte): -erogatori scubapro aqualounge mk18r390 I e II grado, manometro e profondimetro omersub inclusi, a circa 250 euro - computer cressi archimede a 150 euro sono dell'altr'anno. gli erogatori,manometro e profondimentro sono buoni? e il prezzo come vi pare?e per il computer? Grazie mille per chi mi darà un'aiuto, ho provato a parlare con il mio istruttore ma lui non considera l'aspetto economico Modificato da calzo - 13 Febbraio 2009 alle 17:01 |
|
IP tracciato | |
Mike Diver
Groupie Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:47 |
Ciao Giacomo,
per prima cosa, congratulazioni per essere entrato a far parte della famiglia.....quella dei subacquei. Ora invece iniziamo con il trovare una giusta risposta al tuo quesito. 1. l'mk18 e l'r390 non sono aqualung (che è un marchio commercializzato da technisub) ma bensì scubapro. L'erogatore non è assolutamente male anche se l'mk18 non ha riscosso il successo desiderato. Che vuoi dire con I e II grado?! Comunque considera che ci sono offerte di MK18 e R390 nuovo a 179,00 euro a cui aggiungendo 40/50 euro per una frusta e II stadio octopus e 30 euro per un manometro arrivi alla cifra dell'usato che ti hanno proposto. Il computer archimede nuovo lo trovi anche a 220 euro, comunque è un buon computer, l'importante che sia archimede 2. Se vuoi qualche dettaglio in più contattami in privato. Ciao ed in cxxx alla balena! Michele |
|
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele info@mikesdivers.com |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet