Stampa la pagina | Close Window

acquisto attrezzatura

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5653
Data di Stampa: 04 Ottobre 2024 alle 03:12


Topic: acquisto attrezzatura
Postato da: calzo
soggetto: acquisto attrezzatura
Postato in data: 13 Febbraio 2009 alle 16:59
ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e sono in procinto di fare il 2 grado fipsas. per il primo grado ho acquistato solo muta,pinne,calzari,guanti,maschera, cintura e pesi. ma ora arriverà la stangata.
devo prendere (e considerate che sono studente) il resto dell'attrezzatura..
Avrei trovato di seconda mano(dalla stessa persona e usati al assimo 10 volte):
-erogatori scubapro aqualounge mk18r390 I e II grado,
manometro e profondimetro omersub inclusi, a circa 250 euro
- computer cressi archimede a 150 euro

sono dell'altr'anno. gli erogatori,manometro e profondimentro sono buoni? e il prezzo come vi pare?e per il computer?

Grazie mille per chi mi darà un'aiuto, ho provato a parlare con il mio istruttore ma lui non considera l'aspetto economico
    



Risposte:
Postato da: Mike Diver
Postato in data: 17 Febbraio 2009 alle 16:47
Ciao Giacomo,
per prima cosa, congratulazioni per essere entrato a far parte della famiglia.....quella dei subacquei.
Ora invece iniziamo con il trovare una giusta risposta al tuo quesito.
1. l'mk18 e l'r390 non sono aqualung (che è un marchio commercializzato da technisub) ma bensì scubapro. L'erogatore non è assolutamente male anche se l'mk18 non ha riscosso il successo desiderato.
Che vuoi dire con I e II grado?!
Comunque considera che ci sono offerte di MK18 e R390 nuovo a 179,00 euro a cui aggiungendo 40/50 euro per una frusta e II stadio octopus e 30 euro per un manometro arrivi alla cifra dell'usato che ti hanno proposto.
Il computer archimede nuovo lo trovi anche a 220 euro, comunque è un buon computer, l'importante che sia archimede 2.
Se vuoi qualche dettaglio in più contattami in privato.
Ciao ed in cxxx alla balena!
Michele

-------------
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele
info@mikesdivers.com



Stampa la pagina | Close Window