![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
freakout
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() Postato: 22 Luglio 2008 alle 13:23 |
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e mi pare giusto presentarmi: mi chiamo Marco e sono dive master...Abito a Udine (da poco) e benché prediliga immergermi in Asia ogni tanto qualche tuffo nel Mediterraneo non mi dispiace.
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao e benvenuto!
ma in Asia dove ti immergi? E come mai hai detto solitamente? Ci vai così spesso? beato te.. |
|
![]() |
|
freakout
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
Ciao ci vado una o due volte all'anno...l'ultima volta sono stato alle Similan in tailandia. Generalmente vado in indonesia, malesia e tailandia...prossimamente vorrei andare nelle filippine. Invece domenica andrò in Croazia in giornata a fare due tuffi vicino a Pola dove non mi sono mai immerso... spero che la visibilità sia decente. Comunque l'importante è fare le bolle.
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Dove vai vicino a Pola?
E' una zona bellissima quella! L'acqua è generalmente limpida, ma fresca in profondità. E' pieno di relitti e se avete organizzato il Baron Gautsch...beh...è uno dei relitti più belli del Mediterraneo e per quanto mi riguarda anche molto emozionante, un piccolo Titanic, del periodo Seconda Guerra Mondiale. Buone bolle!! |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Marco,
BENVENUTO!!!
Andrea
|
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Il posto mi sembra si chiami Carnizza, faremo due immersioni ma non credo su relitti...però penso che almeno un paio di domeniche al mese andrò da quelle parti e cercherò di fare qualche tuffo sul relitto che dici
|
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Grazie Andrea. Di dove siete?
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia.
|
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Ciao Iacchetti, grazie. Non c'è nessuno tra voi che abita in friuli?
|
|
![]() |
|
bonda
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
Ciao freakout, benvenuto...
Ho visto che stai parlando di Filippine, ti posso consigliare Puerto Galera, Isola di Mindoro... Puoi anche guardare questo racconto di viaggio di Elisa: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3530 un saluto e benvenuto di nuovo |
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Grazie Bonda... in effetti per quanto riguarda le immersioni pensavo di andare proprio da quelle parti. Io starei via un mese e quindi cercherò di inserire Puerto Galera all'interno di un itinerario più ampio.
|
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Ciao a tutti, da quando mi sono presentato ho passato quasi tutti i finesettimana in Croazia e a parte una volta in cui sono stato a Kostrena, vicino a Fiume, tutte le altre volte sono stato a Krnica. E' un ottimo punto da cui partire per raggiungere vari spot del Quarnaro. In questo periodo ho visto due relitti di piccole imbarcazioni ma domenica dovrei immergermi su un relitto più importante, il Lina.
Se doveste aver bisogno di informazioni su quest'area chiedetemi pure. ciao Marco |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Marco,
scusa se rispondo in ritardo ma in questo periodo non riesco ad essere molto "presente".
Non conosco le vostre parti, sono di Roma e vivo a Roma però m'immergo, livbero e felice, tra Praia a Mare (CS) e Maratea (PZ); mai stato da quelle parti?
Ciao
Andrea
|
|
![]() |
|
freakout
![]() |
Ciao Andrea, non conosco quel tratto di mare ma immagino che non sia male visto che lo frequenti felicemente. Mi capita ogni tanto di muovermi per l'Italia per motivi di lavoro e se dovessi passare da quelle parti ti farò un fischio. Anche te se passi nella mia zona avvisami che se ti va organizziamo qualche tuffo.
ciao Marco |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet