Stampa la pagina | Close Window

uno nuovo

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5109
Data di Stampa: 26 Luglio 2025 alle 08:30

Topic: uno nuovo
Postato da: freakout
soggetto: uno nuovo
Postato in data: 22 Luglio 2008 alle 13:23
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e mi pare giusto presentarmi: mi chiamo Marco e sono dive master...Abito a Udine (da poco) e benché prediliga immergermi in Asia ogni tanto qualche tuffo nel Mediterraneo non mi dispiace.

Risposte:
Postato da: bluedepth
Postato in data: 22 Luglio 2008 alle 13:41
Ciao e benvenuto!
ma in Asia dove ti immergi? E come mai hai detto solitamente? Ci vai così spesso? beato te..

Postato in data: 22 Luglio 2008 alle 13:49
    Ciao ci vado una o due volte all'anno...l'ultima volta sono stato alle Similan in tailandia. Generalmente vado in indonesia, malesia e tailandia...prossimamente vorrei andare nelle filippine. Invece domenica andrò in Croazia in giornata a fare due tuffi vicino a Pola dove non mi sono mai immerso... spero che la visibilità sia decente. Comunque l'importante è fare le bolle.

Postato da: bluedepth
Postato in data: 22 Luglio 2008 alle 14:01
Dove vai vicino a Pola?
E' una zona bellissima quella! L'acqua è generalmente limpida, ma fresca in profondità. E' pieno di relitti e se avete organizzato il Baron Gautsch...beh...è uno dei relitti più belli del Mediterraneo e per quanto mi riguarda anche molto emozionante, un piccolo Titanic, del periodo Seconda Guerra Mondiale.
Buone bolle!!

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 23 Luglio 2008 alle 09:52
Ciao Marco,

BENVENUTO!!!

Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Postato in data: 23 Luglio 2008 alle 09:58
   Il posto mi sembra si chiami Carnizza, faremo due immersioni ma non credo su relitti...però penso che almeno un paio di domeniche al mese andrò da quelle parti e cercherò di fare qualche tuffo sul relitto che dici

Postato in data: 23 Luglio 2008 alle 10:01
   Grazie Andrea. Di dove siete?

Postato da: iacchetti
Postato in data: 23 Luglio 2008 alle 17:13
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia.

Postato in data: 24 Luglio 2008 alle 08:16
Ciao Iacchetti, grazie. Non c'è nessuno tra voi che abita in friuli?

Postato da: bonda
Postato in data: 26 Luglio 2008 alle 03:28
Ciao freakout, benvenuto...
Ho visto che stai parlando di Filippine, ti posso consigliare Puerto Galera, Isola di Mindoro...
Puoi anche guardare questo racconto di viaggio di Elisa:
http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3530

un saluto e benvenuto di nuovo

Postato in data: 29 Luglio 2008 alle 10:44
Grazie Bonda... in effetti per quanto riguarda le immersioni pensavo di andare proprio da quelle parti. Io starei via un mese e quindi cercherò di inserire Puerto Galera all'interno di un itinerario più ampio.   

Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 10:45
Ciao a tutti, da quando mi sono presentato ho passato quasi tutti i finesettimana in Croazia e a parte una volta in cui sono stato a Kostrena, vicino a Fiume, tutte le altre volte sono stato a Krnica. E' un ottimo punto da cui partire per raggiungere vari spot del Quarnaro. In questo periodo ho visto due relitti di piccole imbarcazioni ma domenica dovrei immergermi su un relitto più importante, il Lina.
Se doveste aver bisogno di informazioni su quest'area chiedetemi pure.
ciao
Marco

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 12:25
Ciao Marco,
scusa se rispondo in ritardo ma in questo periodo non riesco ad essere molto "presente".
Non conosco le vostre parti, sono di Roma e vivo a Roma però m'immergo, livbero e felice, tra Praia a Mare (CS) e Maratea (PZ); mai stato da quelle parti?

Ciao
Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 13:51
Ciao Andrea, non conosco quel tratto di mare ma immagino che non sia male visto che lo frequenti felicemente. Mi capita ogni tanto di muovermi per l'Italia per motivi di lavoro e se dovessi passare da quelle parti ti farò un fischio. Anche te se passi nella mia zona avvisami che se ti va organizziamo qualche tuffo.
ciao
Marco

Stampa la pagina | Close Window