Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Torce ..iniziamo a parlarne( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 4 |
Autore | Messaggio |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 28 Settembre 2007 alle 11:41 |
Postato originariamente da sirio93
Normale non preoccuparti quando spiego io queste cose mi perdo nei meandri della mia fantasia. Sirio93 Al momento che torcia usi? parlavi di costruirne una perche con quella che usi ora non ti trovi o solo per il gusto di inventare?
|
|
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 28 Settembre 2007 alle 14:01 |
Postato originariamente da AndreaGAS Aneddoto comico: Sirio l'ha comprata sapendo la notizia da un suo amico che la stava prendendo ma non si fidava dell'intermediario perché non si conoscevano, questo diceva di non prenderci un centesimo (VERISSIMO, anzi ci ha rimesso telefonate e tempo) e poi? L'intermediario ero io ed ora eccoci qui, amicissimi (anche se per ora solo telematicamente e telefonicamente). SIRIOOOOO quando vieni nel caldo sud a fare qualche tuffo? C'è un relitto a -37 che ci aspetta. Buone bolle a tutti Andrea Il potere di Internet ... |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 4 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet