Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Un saluto da Giovanni( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
givibi
Groupie Iscritto dal : 15 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 41 |
Topic: Un saluto da Giovanni Postato: 22 Febbraio 2007 alle 19:22 |
rileggere dell'ara mi ha deliziato - l'ho usato nel modello a circuito aperto nel 76 ai corsi fipsas (con fortunata conoscenza personale e frequentazione dell'ottimo marcante e del prof. odaglia, nonchè del palombaro bianchi, compagno di de la penne sotto la valiant)- e quanto alla citazione omerica che dire se non complimenti! insegno da una vita - a giugno si stacca!!! - e ho sempre letto con i miei scolari 11 e 12enni iliade e odissea (traduzioni di quasimodo, previtera, calzecchi-onesti) constatando quanto si appassionanvano e crescevano culturalmente ed eticamente frequentando ulisse e compagni.... dopo una ventina d'anni di stop penso di tornare all'ara così mi sto un po' acculturando sulle novità ... scoprirvi e leggervi è stato un piacere ... buone immersioni giovanni vittorio
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 22 Febbraio 2007 alle 19:48 |
Ciao Giovanni,
benvenuto nel Forum di MondoMarino. Il piacere è nostro. Grazie per averci "scoperto" Buona consultazione. |
|
IP tracciato | |
salvox1pelo
Full Member Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
Postato: 23 Febbraio 2007 alle 20:12 |
Benvenuto Giovanni!!!
È un piacere incontrare qui altri insegnanti e ragazzi "un po' maturi" come me e Franco... Buon ri... inizio |
|
Salvo
|
|
IP tracciato | |
givibi
Groupie Iscritto dal : 15 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 41 |
Postato: 24 Febbraio 2007 alle 13:15 |
grazie dell'accoglienza ... a luglio penso riproverò l'ara a sm di leuca - penso di farmi un aow padi al diving locale per avere un brevetto internazionale - poi confido di provare il mar rosso ... nel 78 79 mi sono immerso a lampedusa - ancora abbastanza "selvaggia" - e ho ricordi spledidi delle apnee cacciatorie - io e il mio amico domenico vivevamo del pescato (grazie a lui più che a me) e delle bombole a lampione e a una secca posta a sud (mi ricordo una dcp dopo un fly sotto i 40 nel blu fra le ricciole ... avevamo una gav a ferro di cavallo della cressi in due) ... nel forum - scoperto per caso - trovo uno spirito molto bello, una voglia di vivere l'immersione come un farsi natura ... la stessa filosofia che mi ha guidato nel free climbing e nell'alpinismo, farsi roccia, non sfidare la roccia ... ottimo week end a tutti e ... godiamoci vita ed aria ( me lo disse una volta a s fruttuoso - cerimonia del cristo degli abissi - un caro amici del prof odaglia, medico anche lui, di cui non ricordo il nome .... giovanni
|
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 25 Febbraio 2007 alle 21:57 |
Benvenuto anche da parte mia...
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
stellaria
Full Member Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
Postato: 26 Febbraio 2007 alle 17:58 |
Benvenutissimo!!!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
IP tracciato | |
aiko
Groupie Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 12 Marzo 2007 alle 20:08 |
Benvenuto anche da parte mia!
|
|
Aiko
|
|
IP tracciato | |
rpillon
Full Member Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
Postato: 14 Marzo 2007 alle 19:02 |
Benvenuto!
|
|
Roberto
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 14 Marzo 2007 alle 21:17 |
Benvenutissimo a bordo del forum.
Di esperienza ne hai molta e quindi fatti sentire spesso. Noi ti leggeremo volentieri, anche perchè sicuramente sei una persona da cui possiamo imparare molto.
Grazie del tuo arrivo in MondoMarino.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet