Stampa la pagina | Close Window

Un saluto da Giovanni

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3397
Data di Stampa: 28 Luglio 2025 alle 02:05

Topic: Un saluto da Giovanni
Postato da: givibi
soggetto: Un saluto da Giovanni
Postato in data: 22 Febbraio 2007 alle 19:22
rileggere dell'ara Thumbs Upmi ha deliziato - l'ho usato nel modello a circuito aperto nel 76 ai corsi fipsas (con fortunata conoscenza personale e frequentazione  dell'ottimo marcante e del prof. odaglia, nonchè del palombaro bianchi, compagno di de la penne sotto la valiant)- e quanto alla citazione omerica che dire se non complimenti! insegno da una vita - a giugno si stacca!!! - e ho sempre letto con i miei scolari 11 e 12enni iliade e odissea (traduzioni di quasimodo, previtera, calzecchi-onesti) constatando quanto si appassionanvano e crescevano culturalmente ed eticamente frequentando ulisse e compagni.... dopo una ventina d'anni di stop penso di tornare all'ara così mi sto un po' acculturando sulle novità ... scoprirvi e leggervi è stato un piacere ... buone immersioni giovanni vittorio

Risposte:
Postato da: Franco Iannello
Postato in data: 22 Febbraio 2007 alle 19:48
Ciao Giovanni,
benvenuto nel Forum di
http://www.mondomarino.net - Il piacere è nostro.Smile
Grazie per averci "scoperto"
Buona consultazione.Wink

-------------
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
http://www.franco62.com - Franco Iannello
http://www.mondomarino.net - MondoMarino Il Portale

Postato da: salvox1pelo
Postato in data: 23 Febbraio 2007 alle 20:12
Benvenuto Giovanni!!!
È un piacere incontrare qui altri insegnanti Wink e ragazzi "un po' maturi" come me e Franco... Big smile Big smile

Buon ri... inizio

-------------
Salvo

Postato da: givibi
Postato in data: 24 Febbraio 2007 alle 13:15
grazie dell'accoglienza ... a luglio penso riproverò l'ara a sm di leuca - penso di farmi un aow padi al diving locale per avere un brevetto internazionale - poi confido di provare il mar rosso ... nel 78 79 mi sono immerso a lampedusa - ancora abbastanza "selvaggia" - e ho ricordi spledidi delle apnee cacciatorie - io e il mio amico domenico vivevamo del pescato (grazie a lui più che a me) e delle bombole a lampione e a una secca posta a sud (mi ricordo una dcp dopo un  fly sotto i 40 nel blu fra le ricciole ... avevamo una gav a ferro di cavallo della cressi in due) ... nel forum - scoperto per caso - trovo uno spirito molto bello, una voglia di vivere l'immersione come un farsi natura ... la stessa filosofia che mi ha guidato nel free climbing e nell'alpinismo, farsi roccia, non sfidare la roccia ... ottimo week end a tutti e ... godiamoci vita ed aria ( me lo disse una volta a s fruttuoso - cerimonia del cristo degli abissi -  un caro amici del prof odaglia, medico anche lui, di cui non ricordo il nome .... giovanni

Postato da: biolokitamarina
Postato in data: 25 Febbraio 2007 alle 21:57
Benvenuto anche da parte mia...

-------------
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau

Postato da: stellaria
Postato in data: 26 Febbraio 2007 alle 17:58
Benvenutissimo!!!

-------------
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??

Postato da: aiko
Postato in data: 12 Marzo 2007 alle 20:08
Benvenuto anche da parte mia!

-------------
Aiko

Postato da: rpillon
Postato in data: 14 Marzo 2007 alle 19:02
Benvenuto!Tongue

-------------
Roberto

Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 14 Marzo 2007 alle 21:17
Benvenutissimo a bordo del forum.

Di esperienza ne hai molta e quindi fatti sentire spesso. Noi ti leggeremo volentieri, anche perchè sicuramente sei una persona da cui possiamo imparare molto.

Grazie del tuo arrivo in MondoMarino.

Ciao

David

-------------
davisub

Stampa la pagina | Close Window