![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
ncadel
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 284 |
![]() Postato: 23 Gennaio 2004 alle 23:35 |
(post di Manta che ho trasferito qui dalla sezione medicina. Nicola) Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo e vorrei presentarmi. Sono una ex guida sub a tempo pieno appassionata di mare e biologia marina passata ora ad essere guida sub quando posso. Mi interesano tutti i temi e una delle mie piu' grandi passioni,come molti sub,sono gli squali ed in secondo luogo i molluschi ed in particolare i gasteropodi. Chuinque volesse condividere con me questo e altri temi e' il benvenuto. Manta Modificato da ncadel |
|
![]() |
|
Alex
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
![]() |
Benvenuta a bordo Manta
![]() |
|
Ciao
Alex |
|
![]() |
|
manta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Dicembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Mille grazie per il benvenuto Alex. Purtroppo i miei impegni non mi permettono di scrivere con assiduita' ma appena posso mi immergo fra voi. Buon forum a tutti.
|
|
MANTA
|
|
![]() |
|
marenostrvm
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Ciao, ti invio la lettera del Dott. Primo Micarelli sulla conferenza all'acquario dell'Argentario: Cari amici,
|
|
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it |
|
![]() |
|
manta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Dicembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Ciao marenostrum, apprezzo molto il tuo gesto nel passarmi l'informazione. Mi piacerebbe poter partecipare a questa conferenza, ma ahime' non vivo in Italia in questo momento. Cercero' di vedere se via internet pubblicheranno qualcosa a riguardo, pero' se ti dovessero capitare altre news del genere comunicale dato che ogni tanto torno nel nostro bel paese e se riesco a fare coincidere la mia presenza con qualche incontro interessante meglio.... Grazie ancora. |
|
MANTA
|
|
![]() |
|
marenostrvm
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Postato originariamente da manta
Cercero' di vedere se via internet pubblicheranno qualcosa a riguardo, pero' se ti dovessero capitare altre news del genere comunicale dato che ogni tanto torno nel nostro bel paese e se riesco a fare coincidere la mia presenza con qualche incontro interessante meglio.... Non mancherò, tra l'altro con l'arrivo della bella stagione dovrebbero aumentare queste iniziative.
|
|
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet