Stampa la pagina | Close Window

presentazione

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=317
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 10:28

Topic: presentazione
Postato da: ncadel
soggetto: presentazione
Postato in data: 23 Gennaio 2004 alle 23:35

(post di Manta che ho trasferito qui dalla sezione medicina. Nicola)

Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo e vorrei presentarmi.

Sono una ex guida sub a tempo pieno appassionata di mare e biologia marina passata ora ad essere guida sub quando posso.

Mi interesano tutti i temi e una delle mie piu' grandi passioni,come molti sub,sono gli squali ed in secondo luogo i molluschi ed in particolare i gasteropodi.

Chuinque volesse condividere con me questo e altri temi e' il benvenuto.

Manta

Risposte:
Postato da: Alex
Postato in data: 26 Gennaio 2004 alle 14:56
Benvenuta a bordo Manta

-------------
Ciao
Alex

Postato da: manta
Postato in data: 22 Febbraio 2004 alle 16:37

Mille grazie per il benvenuto Alex.

Purtroppo i miei impegni non mi permettono di scrivere con assiduita' ma appena posso mi immergo fra voi.

Buon forum a tutti.

-------------
MANTA

Postato da: marenostrvm
Postato in data: 23 Febbraio 2004 alle 14:15

Ciao, ti invio la lettera del Dott. Primo Micarelli sulla conferenza all'acquario dell'Argentario:

Cari amici,
vi informo che il giorno SAbato 20 MArzo alle 17 presso la sala conferenze della Chiesa del Pozzarello frazione di P.S.Stefano avrà luogo la conferenza: La Conservazione degli Squali in Mediterraneo,
organizzata dall'Acquario dell'Argentario - AMAsm patrocinata da APT e Comune di M.Argentario. Parteciperanno alla conferenza Irene Bianchi, Simona Clò ed Eleonora DeSabata che terranno ciascuna un
intervento sugli Squali: Squali elefante, Squali Grigi, Finning e conservazione. SI tratta di un'interessante conferenza tenuta da importanti Ricercatrici esperte nella materia.

Cordialmente
Primo Micarelli
www.acquarioargentario.com

-------------
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it

Postato da: manta
Postato in data: 24 Febbraio 2004 alle 22:06

Ciao marenostrum,

apprezzo molto il tuo gesto nel passarmi l'informazione.

Mi piacerebbe poter partecipare  a questa conferenza, ma ahime' non vivo in Italia in questo momento.

Cercero' di vedere se via internet pubblicheranno qualcosa a riguardo, pero' se ti dovessero capitare altre news del genere comunicale dato che ogni tanto torno nel nostro bel paese e se riesco a fare coincidere la mia presenza con qualche incontro interessante meglio....

Grazie ancora.

-------------
MANTA

Postato da: marenostrvm
Postato in data: 03 Marzo 2004 alle 11:15

Postato originariamente da manta

Cercero' di vedere se via internet pubblicheranno qualcosa a riguardo, pero' se ti dovessero capitare altre news del genere comunicale dato che ogni tanto torno nel nostro bel paese e se riesco a fare coincidere la mia presenza con qualche incontro interessante meglio....

Non mancherò, tra l'altro con l'arrivo della bella stagione dovrebbero aumentare queste iniziative.

-------------
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it

Stampa la pagina | Close Window