Stampa la pagina | Close Window

Pulizia reef danneggiati dallo tsunami

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=925
Data di Stampa: 25 Luglio 2024 alle 15:00


Topic: Pulizia reef danneggiati dallo tsunami
Postato da: niksid
soggetto: Pulizia reef danneggiati dallo tsunami
Postato in data: 06 Febbraio 2005 alle 21:39

Ciao a tutti

recentemente ho sentito che nelle zone colpite dallo tsunami cercano volontari per ripulire i reef e fare lavori subacquei di vario tipo per la salvaguardia ed il recupero delle barriere colpite dalla catastrofe.

Essendo molto interessato alla cosa ed avendo un paio di mesi a disposizione che eventualmente potrei dedicare a quest'intervento ambientale, ho provato a lanciarmi in una ricerca in internet per reperire informazioni a riguardo, ma non ha avuto molto successo...

Qualcuno sa dirmi di più a riguardo?

Link, nomi di associazioni, resort coinvolti, centri di ricerca di biologia marina, qualsiasi cosa è ben accetta se mi può mettere in contatto con queste iniziative che potrebbero salvare buona parte delle barriere coralline che stanno pian piano soffocando sotto uno strato di fango e nel giro di qualche mese potrebbe non essere più fonte di vita...

Grazie già da ora a chi mi darà una mano !!!

Potrebbe giovare anche a voi, chi lo sa, magari un giorno vi troverete a fotografare una stupenda spugna in Indonesia che in passato è sopravvissuta anche grazie al mio modesto intervento  

Nicola

=)))

 




Stampa la pagina | Close Window