Stampa la pagina | Close Window

biologia marina

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=865
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 13:19


Topic: biologia marina
Postato da: buffy
soggetto: biologia marina
Postato in data: 07 Gennaio 2005 alle 14:33

 

ciao a tutti sn buffy e frequento il 4°anno di superiori!mi piacerebbe entrare nell'università di biologia marina e molti mi hanno consigliato quella di trapani,vorrei oltre a frequentare i corsi, stare molto a contatto con gli animali facendo ricerche su come migliorare il loro adattamento alla cattività(anke se nn sn tanto daccordo)senza causare sconvolgimenti negli individui stessi!insomma fare in modo ke stiano bene!se qlcn può darmi qlke consiglio lo ringrazio infinitamente!



-------------
Afrodite



Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 07 Gennaio 2005 alle 17:39

Cara buffy (appassionata di vampiri?),

gli animali non staranno MAI veramente bene in cattività!

Una prigione, benchè d'oro e con tanto di servitù, resta sempre una prigione!

Fanno eccezione quelli che nascono in cattività: essi, se rilasciati in natura senza un adeguato periodo di adattamento progressivo, morirebbero senz'altro.

A te le conseguenti deduzioni...

A presto

Aida



-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001



Stampa la pagina | Close Window