Stampa la pagina | Close Window

Vyper impazzito

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6424
Data di Stampa: 23 Settembre 2024 alle 11:56


Topic: Vyper impazzito
Postato da: domixdef
soggetto: Vyper impazzito
Postato in data: 21 Maggio 2011 alle 17:16
Ciao a tutti,
ieri ho ripreso in mano il mio Suunto Vyper dopo una inattività di un anno e mezzo causa lavoro e studio.....
Premetto che con quel dispositivo ho fatto solo 10 immersioni e l'ho sempre lavato pulito ad ogni fine immersione.
Lo accendo fa il check batteria che risulta OK e poi dovrebbe passare alla modalità standby ma invece risultava in immersione a 122mt O_O e non si riusciva a spegnere.
Alla fine ho resettato il Vyper togliendo la batteria e poi sembrava funzionare correttamente.
Stamattina vado a fare un'immersione lui si accende ma in acqua si blocca nuovamente segna 0 metri così per tutta l'immersione...
Arrivo a casa lo lavo lo pulisco lo accendo e parte nuovamente in immersione a circa 20mt.

Qualcuno mi sa dire e dare indicazione.

Alcuni miei amici mi dicevano che è il software e bisogna mandarlo in Finalndia per farlo resettare e rimettere in piedi da 0.

Aspetto un vostro consiglio o qualcuno che ha avuto lo stesso problema.

Grazie
e
Buone Bolle


-------------
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i
sogni." (Cristoforo Colombo)



Risposte:
Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 07 Settembre 2011 alle 01:27
...mai avuto problemi con il mio Vyper del 2002 e nenache col mosquito del 2004...

Ciao
Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)



Stampa la pagina | Close Window