Stampa la pagina | Close Window

Otite catarrale

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Medicina
Descrizione del forum: Hai dei quesiti di medicina subacquea da proporre ai nostri esperti? Hai paura dell'acqua o dei pesci? Vuoi semplicemente chiedere consigli?
Allora fai qui le tue domande!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6210
Data di Stampa: 13 Maggio 2024 alle 06:01


Topic: Otite catarrale
Postato da: blurain
soggetto: Otite catarrale
Postato in data: 21 Agosto 2010 alle 12:22
Ciao a tutti! 2 giorni fa dopo una pescata mattutina ho iniziato ad avere acufeni e senso di ovattamento all'orecchio dx. Direi che č una tragedia visto che mi trovo a lampedusa per pescare... Ieri sono riuscita a farmi vedere dall'otorino che viene solo una volta a settimana sull'isola. Pensavo per il peggio, ma mi ha rassicurata dicendomi che oggi stesso potevo riprendere a scendere, ma con cautela e mi ha prescritto una cura di 10- 15 gg con Argotone : tre gocce in orecchio per tre volte al dģ. Mi ha diagnosticato una lieve otite catarrale (mai sofferto di otite, sarą l'eta che avanza? )Inoltre sto prendendo un Fans. Ancora non ho provato a immergermi perchč non mi sento perfettamente libera... sono un po' preoccupata perchč il mio soggiorno qui durerą appena altri 10 giorni e se non posso scendere č una gran fregatuta... Consigli per accelerare la mia guarigione? Certo a parte tagliarmi l'orecchio... a quello ci ho gią pensato...

Un'altro dubbio... mi ha prescritto la somministrazione direttamente in orecchio di gocce nasali...

Grazie anticipatamente
Flą
    



Stampa la pagina | Close Window