Stampa la pagina | Close Window

SICILIA ? BELLISSIMA MA PROVATE ORIZZONTI

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=612
Data di Stampa: 14 Settembre 2025 alle 19:45

Topic: SICILIA ? BELLISSIMA MA PROVATE ORIZZONTI
Postato da: joey_it
soggetto: SICILIA ? BELLISSIMA MA PROVATE ORIZZONTI
Postato in data: 23 Agosto 2004 alle 15:09

Volete provare l'emozione di prenotare un albergo 4 stelle con annesso diving per vostro confort ed all'arrivo scoprire che il diving in albergo NON ESISTE ??? Facilissimo, prenotate il Florio Park Hotel di Cinisi Mare a Palermo con  ORIZZONTI BY TEOREMA TOURS  e il risultato è GARANTITO !!

L'unica ragione che ho utilizzato il detto Tour Operator era per la ragione della mia disavventura.....albergo lussuoso, ottimo cibo, ottima location e soprattutto il DIVING. Questo era garantito dal loro catalogo.

Bene, all'arrivo, chiedo del diving e la receptionist mi guarda quasi smarrita....prende il telefono e contatta un simpatico tedesco, responsabile del diving DI UN ALTRO ALBERGO A 20 KM DAL MIO.

CHE MI SERVE ???? Se avessi saputo sarei andato direttamente nell'altro albergo !!!!!!!

Non vi tedio con il resto, ma vi assicuro, LASCIATE PERDERE e la ciliegina finale è che ho mandato 3 fax a  ORIZZONTI BY TEOREMA TOURS e manco si sono degnati di rispondere. MEDITATE GENTE MEDITATE !!!!

PS: L'albergo PER CHI NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA SUBACQUEA è ottimo.

Stampa la pagina | Close Window