Stampa la pagina | Close Window

occasione scafandro panasonic

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Il Mercatino Subacqueo
Nome del Forum: Vendo
Descrizione del forum: Doppio regalo? Hai vinto due computer indentici in due concorsi? Inserisci qui quello che vuoi VENDERE con prezzi e dati tecnici. N.B. Leggere le condizioni all'interno.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5904
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 17:25

Topic: occasione scafandro panasonic
Postato da: ziofranky
soggetto: occasione scafandro panasonic
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 17:42
Ciao a tutti, propongo di vendere uno scafandro subacqueo panasonic, "letteralmente" mai usato (a causa di un errore di modello fatto da chi me l'ha regalato).
Il modello è compatibile con fotocamere panasonic
DMC-TZ7, DMC-ZS3, DMC-TZ6, DMC-ZS1, DMC-TZ65.
Per chi non avesse la fotocamera, la meno cara dei suddetti modelli, su ebay, è la tz7 a 150€ (ottima macchina, date le caratteristiche rispetto alle concorrenti)

Per mostrare la massima serietà nei confronti di un probabile acquirente, mi sono fatto consegnare anche lo scontrino (di 256,90€), oltre ovviamente la scatola e l'imballo originale. Disposto a consegne a mano in tutto il nord italia; per il centro/sud italia ci possiamo mettere d'accordo.

Accetto qualsasi (ragionevole) proposta di prezzo (indicativamente su e-bay i prezzi per lo stesso modello usato/nuovo vanno intorno ai 200/230€).

P.S., per i fotoamatori: le fotocamere panasonic non hanno nulla da invidiare a canon e nikon! Io ne ho una e fa delle foto stupende!

per contatti e charimenti: francesco, 3282892678

Stampa la pagina | Close Window