Stampa la pagina | Close Window

Urge Vostro consiglio - Olympus E10

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=573
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 02:06


Topic: Urge Vostro consiglio - Olympus E10
Postato da: Gigi
soggetto: Urge Vostro consiglio - Olympus E10
Postato in data: 28 Luglio 2004 alle 11:48

Cari colleghi azotati, ho per le mani una occasione... Trattasi della Olympus E10

A voi i dettagli

http://www.reflex.it/digitale/olymp_camedia-E10/camedia_e10.htm - http://www.reflex.it/digitale/olymp_camedia-E10/camedia_e10.htm

Che ne dite? riuscirei ad averla per 599€ ovvio che dovro' poi prendere lo scafandro... piuttosto sapete che scafandratura potrebbe andere bene?

Mi date delle dritte in merito?

Spero in una vostra risposta.

Ciao a tutti

Gigi




Risposte:
Postato da: roswin
Postato in data: 28 Luglio 2004 alle 23:04

Ti consiglio il sito http://www.digideep.com - www.digideep.com . Per la tua macchina ci sono fondalmentalmente due custodie: la prima e' la Titan della light and motion al prezzo indicativo di 2999 $, la seconda e' della BS Kinetic ma non so dirti quanto costi. Una domanda? Perche' proprio la E 10? Le piu' diffuse Oly per foto-sub sono sicuramente la C-5050 e ora la 5060. Piu' economiche anche in termini di custodia.

ciao



-------------
lele


Postato da: Gigi
Postato in data: 29 Luglio 2004 alle 12:01

Grazie roswin per la tua rsposta. Ho scelto la E10 perche' la vende un amco non subacqueo e so che e' un usato garantito, tenuta davvero bene e il prezzo e' decisamente vantaggioso... so che costa nuova piu' di 1000.

La custudia Titan e' davvero costosissima, vedro' ancora in giro se trovo di meglio, male che vada cabio corpo macchina e cado su qualcosa di nuovo ma siscuermente economico.

Grazie 1000




Stampa la pagina | Close Window