Stampa la pagina | Close Window

navigazione difficile

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5713
Data di Stampa: 10 Novembre 2024 alle 09:05

Topic: navigazione difficile
Postato da: bludeep
soggetto: navigazione difficile
Postato in data: 28 Marzo 2009 alle 12:11
Cry ciao a tutti,
purtroppo navigo pochissimo su questo forum che mi piace moltissimo perchè ho una difficoltà a caricare le pagine impressionante.
Non so se dipende dal mio pc o dal Vs sito stesso. Mi connetto con altri forum molto velocemente ma con Mondo Marino non c'è verso.
Mi spiace veramente perchè lo trovo molto interessante per la biologia e la fotosub (della quale sono molto appassionato).
L'anno scorso ho conosciuto l'AD a Spotorno in occasione di una gara fotosub (molto riusciuta per altro) Clap e mi è stato detto che si sarebbe provveduto ad aggiornare il sito.......
Spero si risolvano i problemi (se ci sono).
Un saluto a tutti
Smile

Risposte:
Postato da: Benthos Studios
Postato in data: 29 Marzo 2009 alle 10:15

Salve

Non saprei dirti il perchè specifico : forse dipende dalla potenza del tuo PC perchè con il mio, che è un pò datato ma per l'epoca già molto potente e in avanti con la tecnologia, sembra di cambiare le pagine con il telecomando della televisione .

A presto

Benthos

-------------
Benthos Studios

Postato da: sirio93
Postato in data: 01 Aprile 2009 alle 08:57
Confermo le problematiche illustrate.
Questa pagina, per esempio, è stata generata in 2 secondi come si legge in basso, a dimostrazione che non è un problema di connessione ma di server.
Aggiungo che talvolta è capitato, di solito a metà mattina, che ci siano addirittura problemi a risolvere il dominio mondomarino.net (problemi dns)
Sempre a metà mattina capita di non riuscire a caricare le pagine (timeout connessione)
Qualche problema c'è e non si può negare, ma se si accede per svago al sito non vedo grossi problemi.
In autunno 2007 era tutto più veloce senza malfunzionamenti.
Ciao a tutti
Sirio93

Postato da: bludeep
Postato in data: 06 Aprile 2009 alle 17:32
Smile
Ultima visita, oggi 6 aprile, tutto si è caricato alla velocità della luce....Clap
non so se è stato fatto qualcosa o se si tratta di un momento fortunato, comunque tutto ok.
Speriamo per il futuro!

Ciao
a tutti

Postato da: Franco Iannello
Postato in data: 06 Aprile 2009 alle 21:55
Prtroppo la rete è piena di inssidie; il server che ospita MM non è meno.
La manutenzione e le giuste accortezze provocano, a volte, questi "diisservizi".
Credo che alla fine valga sempre la pena pazientare.
Grazie a tutti per l'attenzione e collaborazione dimostrata.
Wink

-------------
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
http://www.franco62.com - Franco Iannello
http://www.mondomarino.net - MondoMarino Il Portale

Postato da: sirio93
Postato in data: 07 Aprile 2009 alle 09:13
Postato originariamente da Franco62©

Prtroppo la rete è piena di inssidie; il server che ospita MM non è meno.
La manutenzione e le giuste accortezze provocano, a volte, questi "diisservizi".
Credo che alla fine valga sempre la pena pazientare.
Grazie a tutti per l'attenzione e collaborazione dimostrata.
Wink

Ciao Franco!
Secondo me, comunque, questo sito va considerato "as is". Non è un servizio commerciale verso cui pretendere una continua efficienza massima.
Noi facciamo le segnalazioni ma si intende che l'unico grosso problema è quando non si riesce a caricare le pagine. IMHO, il server è in una farm che lo penalizza. Proprio ora son passato da 11secondi per generare una pagina, a 0,2 secondi.
Continuate a tenere in piedi questo bel "mondo"!
Saluti
Sirio93

Postato da: france
Postato in data: 13 Aprile 2009 alle 17:36
certamene pazientiamo, e proprio per tale motivo è giusto sapere che non dipende dal p.c.
saluti

-------------
france

Stampa la pagina | Close Window