Stampa la pagina | Close Window

Aladin Tec 2g

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5589
Data di Stampa: 06 Luglio 2025 alle 14:10

Topic: Aladin Tec 2g
Postato da: oi26466
soggetto: Aladin Tec 2g
Postato in data: 09 Gennaio 2009 alle 13:19
Innanzi tutto mi scuso se non mi posto correttamente ma e' la prima volta che accedo al forum e da qui passo alla domanda.
Recentemente ho comperato un computer Aladin Tec 2g e leggendo il manuale dice che per impostare una tappa di sicurezza bisogna premere il tasto di sx quando si e' arrivati al limite dei 6 mt.; premetto che ho effettuato solamente n. 3 immersioni e tutte con decompressione, ma quando ho provato ad impostare la tappa di sicurezza, non succedeva niente, mentre con l'altro computer uno Stinger della Suunto funzionava in automatico; non funzionava la tappa di sicurezza cosi' come il segnalibro;
c'e' qualcuneo che mi puo' aiutare dicendomi se e dove sbaglio?
Un ringraziamento a tutti voi ed a chiunque abbia voglia di rispondermi.
Ciao a tutti.

-------------
Mauro

Risposte:
Postato da: freakout
Postato in data: 09 Gennaio 2009 alle 14:07
Ciao, la sosta si attiva solo se il valore no stop è pari a 99, se è inferiore il conto alla rovescia non parte.
ciao
Marco    

Postato in data: 09 Gennaio 2009 alle 14:58
innanzi tutto ti ringrazio per la "velocissima" risposta, sei stato gentilissimo ma il problema e' che ho provato a fare la sosta nel momento in cui mi dava 99 e non e' successo niente; cosi' come non succede niente quando cerco di impostare un segnalibro anche se dal manuale "mi sembra" dica cosi' .... premere il tasto sx per un segnalibro e quando si raggiungono i 6 mt con il 99 premere sempre il tasto sx.
grazie e ciao.

-------------
Mauro

Postato da: freakout
Postato in data: 09 Gennaio 2009 alle 15:32
Ciao, ora non ricordo quale dei due tasti serva per far partire la sosta e quale per il segnalibro però sul mio entrambe le funzioni partono con puntualità alla pressione del tasto. Mi spiace non poterti essere di aiuto.

Marco

Postato in data: 09 Gennaio 2009 alle 15:42
Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
Ciao, Mauro.

-------------
Mauro

Stampa la pagina | Close Window