Stampa la pagina | Close Window

ciao a tutti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5382
Data di Stampa: 07 Giugno 2025 alle 15:29

Topic: ciao a tutti
Postato da: gianky78
soggetto: ciao a tutti
Postato in data: 17 Settembre 2008 alle 11:20
Ciao a tutti!!!! devo fare i complimenti x il sito veramente bello e completo !!!!
L'ho trovato facendo ricerche x necessità (a breve posterò una specie che devo identificare)
Sono un amante della natura , mari fiumi laghi , sono anche un pescatore sportivo e amante della fotografia, e collaboro nella gestione di un sito di pesca.
Devo dire che su questo sito ho trovato un sacco di cose molto interessanti complimenti a tutti

Risposte:
Postato da: iacchetti
Postato in data: 17 Settembre 2008 alle 19:41
Ciao Gianky, benvenuto. Che tipo di pesca fai? Subacquea?

Postato da: Stenella@
Postato in data: 17 Settembre 2008 alle 20:21
Ciao!!!Sono nuova anch'io!!

Postato da: gianky78
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 09:38
Ciao e grazie x il benvenuto , comunque no faccio pesca da riva principalmente , anche se sto sistemando una barchetta che mi sono preso ... quindi a breve anche pesca dalla barca

Postato da: mek2
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 10:40
buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto. qualcuno mi può dire che cos'è la gamontogamia in maniera precisa? e la sua differenza con la gametogamia? inoltre qual'è il ruolo del nucleo nella teoria endosimbionte. per la risposta ne sono molto grato.

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 15:53

Benvenuti a tutti: Gianky, Stenella e Mek.

A Mek indico Stellina2000 come la maggiore stressagameti di questo sito, vedi se ti risponde (visto che ormai è un "fantasma" peggio di me)

Ciao
Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Stampa la pagina | Close Window