Stampa la pagina | Close Window

mk25+s600 vs mk 25 g250v, aiuto!!!!!!!!!!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4686
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 08:00

Topic: mk25+s600 vs mk 25 g250v, aiuto!!!!!!!!!!
Postato da: rikyprr
soggetto: mk25+s600 vs mk 25 g250v, aiuto!!!!!!!!!!
Postato in data: 18 Febbraio 2008 alle 12:15
Salve a tutti....
sono sempre io che chiedo pareri su erogatori ed attrezzature in generale....
questa volta volevo sapere le differenze tra questi 2 erogatori,
mk 25 + s600  e  mk 25 g250v, ultimo nato della scubapro.
qualcuno li ha provati entrambi?sa dirmi quale dei 2 è migliore?
l's600 sembra che vada bene visto che già è in circolazione da un po è problemi riguardo a questo erogatore non ce ne sono stati, almeno credo, per quanto riguarda invece il g250v, che è in circolazione da poco, qualcuno sa dirmi se è affidabile come l'altro?
io dovrei prendere un'erogatore, e sono indeciso tra questi 2 e il ben piu quotato x650.
come vi sembra allora il g 250?se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere....grazie a tutti....

-------------
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....

Risposte:
Postato da: zena
Postato in data: 18 Febbraio 2008 alle 17:54
il g250 è una rivisitazione di un secondo stadio storico della scubapro, a me piace.
l's600 mk25 per me è il miglior erogatore in commercio come rapporto qualita/prezzo/prestazioni/affidabilità, mi piace tanto che ne ho 2!

Quale dei 2 sia meglio.. non saprei secondo me sono entrambi erogatori di altissimo livello anche perche quello che fa veramente la differenza è il primo stadio che è uguale per entrambi.

Ciao!

-------------

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "

Postato da: ciat
Postato in data: 21 Febbraio 2008 alle 20:08
Il vecchio G250 è stato uno dei migliori primi stadi. Il G250V è la stessa cosa ma hanno cambiato la calotta quindi se vuoi la novità prendi il G250V mentre se vuoi spendere qualcosa in meno prendi l'S600 ma a livello prestazionale sono pressochè identici

Postato da: rikyprr
Postato in data: 18 Marzo 2008 alle 17:42
alla fine ho comprato l's600 con mk25......
vorrei fare una domanda però....qualcuno sa dirmi dove posso leggere l'anno di produzione ?o meglio il rivenditore mi ha assicurato che si tratta di un modello 2008, ma vorrei esserne piu sicuro...qualcuno sa darmi questa notizia?aspetto vostre notizie....

-------------
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....

Stampa la pagina | Close Window