ciao a tutti...
Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4283
Data di Stampa: 14 Dicembre 2024 alle 07:38
Topic: ciao a tutti...
Postato da: laurix88
soggetto: ciao a tutti...
Postato in data: 26 Ottobre 2007 alle 16:38
ciaoo...io sono nuova del forum e sono un'aspirante biologa, anche se dopo aver letto alcune pagine del forum sull'ambito del lavoro post-laurea mi sono venute un po' di paranoie!
cioè io ho iniziato biologia molto convinta, ora però non lo sono più tanto...spero di potermi ricredere nel tempo!
comuqnue volevo fare i complimenti in generale per il sito! è stato un'ottima fonte di ispirazione!
------------- ...mah...chissà se la fortuna mi accompagnerà...
|
Risposte:
Postato da: dori
Postato in data: 31 Ottobre 2007 alle 20:23
ciao, anche io sono un'aspirante biologa e stai sicura che anche a me sono venuti abbastanza dubbi per quanto riguarda il post-laurea..però credo che farò ugualmente biologia marina, perchè preferisco fare qualcosa che mi piace rispetto a fare una facoltà che mi piace un pò meno (e impiegarci quindi più tempo) ma con la quale avrei più possibilità di lavoro..anche perchè ormai il lavoro è difficile da trovare con qualsiasi laurea, a meno che non si sia raccamandati..quindi non aver paura del futuro, magari ti si apriranno tante porte
-------------
|
|