Stampa la pagina | Close Window

Ciao a tutti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4183
Data di Stampa: 02 Agosto 2024 alle 01:31


Topic: Ciao a tutti
Postato da: vinavil80
soggetto: Ciao a tutti
Postato in data: 24 Settembre 2007 alle 15:55
Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia di Rovigo.
Faccio Apnea da ormai 4 anni con risultati discreti e la sensazione del silenzio e bellissima.
Qua da me il mare non regala molte emozioni anzi se scendi da spiaggia spesso la visibilità non supera il metro.
Solo uscendo in barca a qualche miglio la situazione migliora ma niente in confronto con la Croazia.
Faccio apnea solo per sport e ho cominciato da poco a pormi domande sugli organismi che vedo quando mi immergo, ma non solo anche solo la spiaggia sta cominciando a incuriosirmi.
 
Ciao e grazie a tutti
 
 
 



Risposte:
Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 24 Settembre 2007 alle 16:23
Ciao e BUONE BOLLE (ossia: prova le bombole... Smile)

Andrea


-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)


Postato da: elisa_c
Postato in data: 25 Settembre 2007 alle 08:50
Ciao Alex,
E' giusto che tu ti interessi anche agli organismi che appartengono all'ambiente che tanto ti piace!!
...e vedrai che ne rimarrai sorpreso, sono veramente favolosi e perfetti, pieni di caratteristiche inimmaginabili!!

Un grosso Benvenuto nel Forum di MondoMarino!!!
Elisa

-------------
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!

http://elisaceccarelli.blogspot.com/ - MioBlog


Postato da: bluedepth
Postato in data: 25 Settembre 2007 alle 09:40
Ciao Alex!