Stampa la pagina | Close Window

Ciao a tutti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4183
Data di Stampa: 02 Agosto 2024 alle 01:31


Topic: Ciao a tutti
Postato da: vinavil80
soggetto: Ciao a tutti
Postato in data: 24 Settembre 2007 alle 15:55
Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia di Rovigo.
Faccio Apnea da ormai 4 anni con risultati discreti e la sensazione del silenzio e bellissima.
Qua da me il mare non regala molte emozioni anzi se scendi da spiaggia spesso la visibilità non supera il metro.
Solo uscendo in barca a qualche miglio la situazione migliora ma niente in confronto con la Croazia.
Faccio apnea solo per sport e ho cominciato da poco a pormi domande sugli organismi che vedo quando mi immergo, ma non solo anche solo la spiaggia sta cominciando a incuriosirmi.
 
Ciao e grazie a tutti
 
 
 



Risposte:
Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 24 Settembre 2007 alle 16:23
Ciao e BUONE BOLLE (ossia: prova le bombole... Smile)

Andrea


-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)


Postato da: elisa_c
Postato in data: 25 Settembre 2007 alle 08:50
Ciao Alex,
E' giusto che tu ti interessi anche agli organismi che appartengono all'ambiente che tanto ti piace!!
...e vedrai che ne rimarrai sorpreso, sono veramente favolosi e perfetti, pieni di caratteristiche inimmaginabili!!

Un grosso Benvenuto nel Forum di MondoMarino!!!
Elisa

-------------
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!

http://elisaceccarelli.blogspot.com/ - MioBlog


Postato da: bluedepth
Postato in data: 25 Settembre 2007 alle 09:40
Ciao Alex!
Bene bene, intanto un benvenuto è d'obbligo! Io sono di Padova, ti consiglierei di provare l'emozione di utilizzare le bombole per le tue immersioni...pratico anch'io apnea a livello amatoriale, ma diciamo che ottengo buoni risultati! Non sembrerebbe, ma anche il nostro Alto Adriatico cela dei bei punti di immersione, che vanno da qualche relitto alle tegnue. La visibilità è quello che è per l'apporto di sedimenti da parte dei fiumi, ma attenzione, questo non significa che sia inquinata, anzi!
Per darti l'idea di cosa si trova guarda il sito www.tegnue.it
Se dovesse interessarti sarò ben lieto di consigliarti e aiutarti per quanto possibile! Il mare è per tutti i rispettosi, e un apneista questo lo sa!
Buone bolle!!



Postato da: silviadolphin
Postato in data: 26 Settembre 2007 alle 11:12
Benvenuto Alex....Anche tu veneto (io sono di Verona) e anche tu catturato dall'affascinante mondo sommerso....E' bello che ti cominci a fare domande sugli organismi che vedi perchè', secondo me, li amerai di più dopo averli conosciuti....Ma senza stringerli la mano Battuta a parte, di nuovo un grossissimo benvenuto e magari ci si trova in qualche immersione...

-------------
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...


Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 26 Settembre 2007 alle 23:02
Benvenuto tra noi. Capisco cosa vuoi dire.
 
Visto che comincia ad aumentare considerevolmente il numero di "mondomarinensi" della zona nordadriatica, sarà bene cercare di organizzare un incontro dalle parti delle Tegnùe.
 
O, eventualmente, in qualche ristorante nelle vicinanze!!!!!
 
Ciao
 
David
 
 


-------------
davisub


Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 27 Settembre 2007 alle 09:02
Postato originariamente da davide barzazzi

Benvenuto tra noi. Capisco cosa vuoi dire.
 
Visto che comincia ad aumentare considerevolmente il numero di "mondomarinensi" della zona nordadriatica, sarà bene cercare di organizzare un incontro dalle parti delle Tegnùe.
 
O, eventualmente, in qualche ristorante nelle vicinanze!!!!!
 
Ciao
 
David


Ah, ah, ah... dici così perché sono delle tue parti!!!!

Perché non hai mai organizzato niente al sud? Io ti darei d'autorità la residenza a Napoli! LOL

Ciao Davide.
Andrea


-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)



Stampa la pagina | Close Window