Stampa la pagina | Close Window

tasche per il gav

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4146
Data di Stampa: 01 Luglio 2025 alle 16:03

Topic: tasche per il gav
Postato da: losfastidios
soggetto: tasche per il gav
Postato in data: 12 Settembre 2007 alle 19:12
salve già da un pò di tempo sono in cerca di una tasca per il gav da attaccare al fascione ventrale per poter riporci macchina fotografica e/o altra minuteria...Shocked
ma non riesco a trovare nulla Cry
potete aiutarmi segnalandomi marche e modelli e se potete i siti dove poter trovare tale merce

vi ringrazio per l'aiuto

fabio

Risposte:
Postato da: stegostoma
Postato in data: 12 Settembre 2007 alle 20:18
io ne ho una fantastica della aquatica abbastanza ampia ma l'hovinta in una estrazione!!!!!!!!!!!!cerca sul sito aquatica forse la trovi

Postato da: zena
Postato in data: 13 Settembre 2007 alle 15:03
divesistem mi pare la faccia, cerca sui siti di aziende che producono gav.
marca e modello del tuo gav?

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 13 Settembre 2007 alle 16:18
Farsela da solo? Wink

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Postato in data: 13 Settembre 2007 alle 23:57
grazie per le risposte

per STEGOSTOMA ho guardato nel sito dell'aquatica ma non ho trovato tasche ho provato a scrivergli

per ZENA io ho un mares vector 100 at se mi puoi aiutare te ne sarò grato...

per ANDREAGAS interessantissima come cosa hai qualche progetto o foto o info che mi possa aiutare a compiere "l'impresa"

grazie a tutti

Postato in data: 13 Settembre 2007 alle 23:58
grazie per le risposte

per STEGOSTOMA ho guardato nel sito dell'aquatica ma non ho trovato tasche ho provato a scrivergli

per ZENA io ho un mares vector 1000AT se mi puoi aiutare te ne sarò grato...

per ANDREAGAS interessantissima come cosa hai qualche progetto o foto o info che mi possa aiutare a compiere "l'impresa"

grazie a tutti

Postato da: zena
Postato in data: 14 Settembre 2007 alle 10:46
Postato originariamente da losfastidios

per ZENA io ho un mares vector 100 at se mi puoi aiutare te ne sarò grato...

allora mi sa di no, fosse stato un gav tek potevi trovare delle tasche supplementeri ma per i gav rek non credo siano predisposte.

2 suggerimenti: farsela come ha detto Andreagas oppure optare per una tasca da mettere sulla muta, secondo me decisamente meglio.

guarda sul sito della aqua3, della divesistem, della audaxpro, chiedi ai vari mutevole o altri produttori di mute e accessori sub, credo che tu possa trovare delle tasche da applicare.
altra cosa che mi viene in mente le tasche portapiombi, le fa per esempio la bestdiver.

ciao!Wink

Stampa la pagina | Close Window