Stampa la pagina | Close Window

aiuto

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciņ che non puņ essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4103
Data di Stampa: 17 Giugno 2024 alle 05:54


Topic: aiuto
Postato da: giannisub
soggetto: aiuto
Postato in data: 05 Settembre 2007 alle 16:33
UN GROSSO SALUTO A TUTTI GLI ISCRITTI, PONGO A TUTTI VOI IL MIO QUESITO.
HO ACQUISTATO UN ALADIN AIR UN PO DI TEMPO FA, MAI UTILIZZATO, LA SCORSA SETTIMANA VADO IN ACQUA E APPENA MI SONO IMMERSO APPARE UNA BELLA SCRITTA SUL MONITOR "ERR" CHE COSA CAVOLO E SUCCESSO???PREMESSO CHE MI E STATO REGALATO, QUESTO RIVENDITORE HA CHIUSO E IL RIVENDITORE DELLA MIA CITTA NON VUOLE FARSI CARICO DI QUESTA COSA E IN AZIANDA NON POSSONA FARCI NULLA.
AIUTATEMIIIII   



Risposte:
Postato da: zena
Postato in data: 05 Settembre 2007 alle 16:40
bel problema, teoricamente la scubapro dovrebbe risponderne se tu puoi dimostrare di averlo acquistato regolarmente.
 
hai fattura? scontrino? quanto tempo č stato fermo?


Postato da: giannisub
Postato in data: 05 Settembre 2007 alle 16:47
non ho lo scontrino perche mi e stato regalato, l'ho ricevuto a natale, e stato testato fuori acqua e tutto sembrava regolare ma appena andato in acqua e venuto fuori questo problema, sarei disposta anche a pagare...e poi loro potrebbe risalire se solo mi chiedessere il seriale dello strumento.


Postato da: zena
Postato in data: 05 Settembre 2007 alle 17:37
questo č vero, pensavo che scubapro fosse un po piu seria..
potrebbe essere che il compoter fosse in negozio da parecchio tempo e magari ha la batteria scarica.
prova a chiedere notizie in questo senso.



Stampa la pagina | Close Window