Stampa la pagina | Close Window

paura...

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Medicina
Descrizione del forum: Hai dei quesiti di medicina subacquea da proporre ai nostri esperti? Hai paura dell'acqua o dei pesci? Vuoi semplicemente chiedere consigli?
Allora fai qui le tue domande!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4075
Data di Stampa: 17 Giugno 2024 alle 05:58


Topic: paura...
Postato da: danisub
soggetto: paura...
Postato in data: 31 Agosto 2007 alle 12:37
beh...amo il mare e non saprei starci lontano nemmeno un giorno...sott'acqua non ho mai avuto brutte esperienze ne incidenti,,,
ma l'ultimo viaggio a sharm, me la sono vista brutta, e la cosa mi ha condizionato  un po'...
ero a circa 25 metri....mi stavo cambiando la maschera per fare delle foto..quando mi rendo comto ke comincia  ad entrare acqua dall'erogatore...mi sono vista avvilita...fortuna ke il mio compagno era di fronte a me...e gli ho strappato l'erogatore di bocca...non sapendo cosa stesse succedendo....il panico mi stava assalendo...stavo volando in superficie ma la parte cosciente di me, cercava di tranquillizzarsi...ma il fiatone ke avevo non riuscivo a calmarlo..l'aria della bombola non mi bastava...ma ho cercato di respirare per recuperare fiato....ero terrorizzata....pian pian...mi sono calmata...cos'era successo<, beh tuffandomi dal pontile senza erogatore si era spostata la valvoletta e sott'acqua si sara'completamente spostata facendo entrare acqua,;
ho continuato l'immersione terrorizzata ma se fossi uscit asubito non so se sarei risceva subito...cosi'
dopo essere risalita mi sono preparata per l a2....dovevo andarci se mi avesse preso l apaura non sarei piu'scesa ..beh adesso sono diventata piu'responsabile e cerco di non rimanere mai sola...come facevo di solito..se lo fossi  stata in quel momento adesso non starei qui a raccontarlo....grazi eal mio compagno...ke mi ha salvato la vita....Star


-------------
salve amo la subacque mi diletto con la mia telecamera e amo fare montaggi a tutti...



Stampa la pagina | Close Window