Stampa la pagina | Close Window

Ancora sugli Apeks

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3739
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 01:46

Topic: Ancora sugli Apeks
Postato da: senzafiato
soggetto: Ancora sugli Apeks
Postato in data: 29 Maggio 2007 alle 19:24
Salve a tutti, mi sono appena registrato e spero che possiate darmi una mano.. Qualcuno di voi saprebbe dirmi la differenza tra l Apeks ATX 200 e il TXT 200? a parte ovviamente l'estetica.. Volevo sapere qual'è il più recente, me li hanno proposti in 2 negozi diversi, e siccome il prezzo è più o meno lo stesso, volevo sapere se scegliere 1 o l'altro. Grazieeee!!!Clap

Risposte:
Postato da: salvox1pelo
Postato in data: 06 Giugno 2007 alle 17:23
L'xtx è di un anno più recente. A me, a parte l'estetica, sono sembrati identici, e la scheda tecnica non mi ha fatto cambiare idea. Credo che si tratti di una questione di marketing. Mi sono poi informato presso un tecnico abilitato Apeks e mi ha confermato la mia idea; anzi, mi ha detto che l'atx è più ergonomico. Personalmente non ho provato l'xtx, ma l'atx è una favola!

-------------
Salvo

Postato da: deep blue2
Postato in data: 06 Luglio 2007 alle 12:04
la differenza tra atx è che la frusta è attaccata nella parte destra... con XTX hai la possibilità di cambiare la frusta nel 2 stadio sia nella sinistra sia nella destra!...

io ho un XTX 200 din300 Thun. una purezza del gioiello!!!
un erogatore dalle prestazioni migliori e top della gamma e tra quelli al mercato...
non mi pento di aver speso molti eurini...me vale la pena
sei fuori dall acqua respiri, sei sotto nell acqua respirei, non te accorgi di aver un erogatore

ciao

Postato da: senzafiato
Postato in data: 06 Luglio 2007 alle 12:24

EH, COME HAI RAGIONE DEEPBLUE2... L'HO GIà COMPRATO!!!! XTX 200,

UNA MERAVIGLIA.. Thumbs Up IN EFFETTI, SOLDI SPESI BENE!!A PRESTO

-------------
Ci hai mica una da 18 lt?

Postato da: il grezzo
Postato in data: 06 Luglio 2007 alle 20:36
    ..io sapevo che erano praticamente identici..tranne l'estetica come già detto!

Postato da: Alex
Postato in data: 11 Luglio 2007 alle 14:25
Postato originariamente da deep blue2

la differenza tra atx è che la frusta è attaccata nella parte destra... con XTX hai la possibilità di cambiare la frusta nel 2 stadio sia nella sinistra sia nella destra!...

Confermo, e non e' una cosa da poco

-------------
Ciao
Alex

Stampa la pagina | Close Window