Stampa la pagina | Close Window

mar rosso

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3723
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 15:58

Topic: mar rosso
Postato da: delfina
soggetto: mar rosso
Postato in data: 24 Maggio 2007 alle 17:40
ciao ragazzi una bella sfida x voi: siamo 3 coppie di rompi che in sett andranno in mar rosso ma... delfina e dugongo adorano lo snorkeling di qualità a portata di mano, latte e miele vogliono la laguna cristallina x sguazzare, il conte e madamigella esigono almeno 4 stelle. come conciliare tutto ciò escludendo sharm?
un grazie a chiunque riesca a darci una dritta

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da Regolamento,

NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat

Risposte:
Postato da: Nerorhea
Postato in data: 24 Maggio 2007 alle 18:17
Secondo me la laguna cristallina nel Mar Rosso farai fatica a trovarla... per il resto, non credo sarà un problema.

Postato da: dirk
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 09:44
Penso che il Dream Lagoon / Blue Lagoon di Marsa Alam possa conciliare tutte le vostre esigenze.. 

Postato da: wally
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 15:24
Prova a vedere al El Couseir il villaggio Utopia beach.
-bel reef a portata di pinna (stati 2 volte, delfini 2 volte e non ammaestrati!)
-spiaggia grande di sabbia con possibilità di bagno per i primi 10 metri tipo rimini (fntastico anche per bambini)
-zona nuova 4 stelle (ma è più bella e caratteristica la parte vecchia e si mangia anche meglio)
-prezzi solitamente buoni
-2 diving, 1 grande tedesco, uno piccolo italiano

Postato da: mrpiergi
Postato in data: 27 Maggio 2007 alle 22:43
potresti provare il Shams Alam resort, splendido mare e splendida barriera.
Qualche meno per la struttura, per il resto vacanza ok.
Tornato i primi di maggio e io e la mia banda, 9 persone, compreso mogli e figli aggregati, ci siamo divertiti e riposati. Il posto e la spiaggia sono da urlo.
ciao

http://mrpiergi.blogspot.com - http://mrpiergi.blogspot.com

-------------
mrpiergi

Postato da: silviadolphin
Postato in data: 28 Maggio 2007 alle 11:52
Ciao delfina, io sono da poco tornata dall' Akassia a Marsa Alam e mi sono trovata bene...Il villaggio è molto bello e grande ma soprattutto è prevalentemente su un unico piano ( non ci sono molte scale da fare, tranne per andare in spiaggia o in reception), davanti c'è una bella spiaggia sabbiosa con una piscinetta "naturale" (ma non so quanto effettivamente sia naturale) nel mre, chiusa sui tre lati dalla barriera dove l'acqua arriva alla vita e poi una barriera corallina moooooolto bella dove facendo snorkling vedi di tutto....Insomma sono stata soddisfatta per tutto, soprattutto per l'animazione che non era per niente insistente (tornavamo da almeno 2 immersioni giornaliere e volevamo il nostro relax!)   

-------------
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...

Stampa la pagina | Close Window