Sharm - Eden Amphoras village e The Crab
Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3714
Data di Stampa: 08 Luglio 2025 alle 21:07
Topic: Sharm - Eden Amphoras village e The Crab
Postato da: elisa_c
soggetto: Sharm - Eden Amphoras village e The Crab
Postato in data: 22 Maggio 2007 alle 09:15
Buon giorno,
Avrei due domandine da porvi su Sharm...
Dovremmo andarci con la scuola a fine settembre... quindi saremo più di una trentina, subacquei e non sub... ed in più c'è con noi un sub disabile.
1) Siete stati di recente al "Eden Amphoras village" a Sharm??
Vorrei sapere le solite cose...
- cibo,
- pulizia delle stanze,
- possibilità di fare il bagno da riva o snorkeling nelle spiaggette del village... ecc...
- se ci sono molti scalini o è tutto su di un piano, se una carrozzina gira abbastanza tranquillamente (soprattutto per arrivare nella zona cena)!!
Sapete com'è, le agenzie te la raccontano un pò... fanno tutto facile, ma le notizie sul campo sono sempre le più gradite!!! 
2) Avete fatto immersioni con la nuova gestione del http://www.thecrab.com/index.php?op=c&num=1 - The Crab ?? Come vi siete trovati??
L'ultima volta che siamo andati a Sharm (2 anni fa) le barche erano gestite malissimo dagli Egiziani, non ti aiutavano neanche più nella vestizione e nell'uscita dall'acqua, il mangiare poco e sempre le stesse cose, mancia o non mancia!!!! 
Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!!!
Elisa
|
Risposte:
Postato da: Nerorhea
Postato in data: 22 Maggio 2007 alle 13:11
Ciao,
a metà giugno andrò una settimana al Eden Village Tamra Beach di Sharm el Sheik. Se ti interessa lo stesso, ti farò sapere.
|
Postato in data: 23 Maggio 2007 alle 16:39
Postato originariamente da Nerorhea
Ciao, a metà giugno andrò una settimana al Eden Village Tamra Beach di Sharm el Sheik. Se ti interessa lo stesso, ti farò sapere.
Grazie Nerorhea!!!
L'agenzia ci ha proposto l'Amphoras Village ma si può sempre cambiare!!! 
Tu al ritorno, se trovi un pò di tempo, raccontaci!!!
E che dire.... BUONDIVERTIMENTO!!!! 
Grazie per la risposta!!!
Buona giornata,
Elisa
|
Postato in data: 23 Maggio 2007 alle 17:31
E si, ci vuole proprio!!!! Sono in piena crisi d'astinenza d'azoto
Sarà una vacanza familiare, dedicata soprattutto alla mia nipotina, quindi non farò tante immersioni...
Sicuramente ti farò sapere com'è il Tamra Beach.
ciao ciao
|
Postato da: dirk
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 10:13
Ciao Elisa, sono stato all'Amphoras nel 2005, proprio quando ci furono gli attentati.. Posso solo consigliartelo, una struttura veramente bella, camere spaziose e pulite, animazione eccezionale, cibo ottimo e vario! Il diving poi mi ha dato una bella impressione, anche se all'epoca non ero brevettato mi hanno fatto fare il classico 'battesimo del mare' a -5 mt.. istruttori molto simpatici e preparati.. La barriera davanti all'albergo è bellissima, trovi le foto che ho fatto in snorkeling qui: www.cremone.it Buon divertimento e buone bolle!
|
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 10:16
p.s. avevo dimenticato la carrozzina... forse con quella troverai un po di difficoltà perchè ci sono vari dislivelli da superare..
|
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 12:31
Grazie Dirk!!!!
Tutte le informazioni sono oro!!!
Postato originariamente da dirkLa barriera davanti all'albergo è bellissima, trovi le foto che ho fatto in snorkeling qui: www.cremone.it
Sono già andata a sbirciare nel tuo sito....
Complimenti per le foto, sei riuscito anche a fotografare ottimamente un nudibranco in apnea (??)
Complimenti anche per l'acquario... ci deve voler molto tempo e molta dedizione per avere quei risultati!!! 
Postato originariamente da dirkCiao Elisa,
sono stato all'Amphoras nel 2005, proprio quando ci furono gli attentati..
Posso solo consigliartelo, una struttura veramente bella, camere spaziose e pulite, cibo ottimo e vario!
Il diving poi mi ha dato una bella impressione, anche se all'epoca non ero brevettato mi hanno fatto fare il classico 'battesimo del mare' a -5 mt.. istruttori molto simpatici e preparati..
p.s. avevo dimenticato la carrozzina... forse con quella troverai un po di difficoltà perchè ci sono vari dislivelli da superare..
Tornando all'Amphoras, se la struttura è costruita su di un livello, (senza contare i piccoli o singoli scalini), i problemi non ci sono!!!
L'importante è che non ci siano SCALE e SCALE per arrivare dalle stanze alla zona cena...
Grazie ancora per le info!!!
Buona giornata!!!
Elisa
|
Postato in data: 25 Maggio 2007 alle 12:35
Grazie per i complimenti Elisa.. :) E buon viaggio!
|
Postato da: tonybys
Postato in data: 03 Giugno 2007 alle 22:22
Ciao a tutti. Sono stato al TAMRA BEACH agli inizi di maggio. Un villaggio meraviglioso, superiore all'Anphoras (infatti costa di più). La barriera è perfetta e bellissima (a soli 50 mt). Lo consiglio sicuramente. Le camere sono miniappartamenti; il vitto è ottimo (mai stati male); il mare è quello che è. Se volete informazioni ulteriori o foto, scrivetemi pure.
Ciao
|
Postato da: maril638
Postato in data: 05 Giugno 2007 alle 11:04
Te lo consiglio vivamente,sono appena rientrata da una settimana.Il villaggio è molto bello,l'equipe eden veramente splendida.Il mangiare è ottimo,cuoco siciliano.Organizzano delle escursioni che meritano di essere fatte.Dovete stare molto attenti all'aria condizionata,è la sola responsabile di problemi intestinali,in camera tenevo non meno di 25 gradi.La barriera corallina toglie il fiato.Vi consiglio l'escursione al Cairo,è massacrante per il viaggio in pullman ma vedere la sfinge e le piramidi vi ricompensa del viaggio.Un saluto e buona vacanza
------------- maril638
|
Postato in data: 05 Giugno 2007 alle 17:21
Postato originariamente da maril638
Te lo consiglio vivamente,sono appena rientrata da una settimana.Il villaggio è molto bello
Grazie Maria Luisa per la conferma!!!!
Ho avuto solo pareri positivi su questo posto quindi credo che prenoteremo li.... da quello che ho potuto capire è ben accessibile per l'80% con la carrozzina!!!
Cercheremo di contattare il Diving dell'Amphoras per sapere se le barche hanno barriere per le carrozzine o se è tutto ok!!!
Noto inoltre che sei una nuova iscritta!!! 
Un grosso benvenuto nel forum di Mondo Marino!!! 
Grazie ancora per la risposta!!
Buona serata e.... a presto!!!!!
Elisa
------------- Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
http://elisaceccarelli.blogspot.com/ - MioBlog
|
Postato da: ROBOSSI
Postato in data: 11 Giugno 2007 alle 11:43
Ciao,
noi andremo al tamra la prima settimana di luglio, avevo letto dei buoni commenti su questo villaggio ma dopo aver prenotato ( sic )  ho letto che il pontile non è utilizzabile e che il mare è spesso e volentieri mosso e quindi è diffilcotoso entrare per fare dello snorkeling.
Dimmi che non è cosi ...
Se poi mi mandi qualche foto e dritte ...
Grazie, ciao.
|
Postato in data: 11 Giugno 2007 alle 15:48
Postato originariamente da ROBOSSICiao,
noi andremo al tamra la prima settimana di luglio,
Dimmi che non è cosi ...
Se poi mi mandi qualche foto e dritte ...
Ciao Robossi!!!
Innanzitutto benvenuto nel forum di MondoMarino!!!
Io non ti posso aiutare sul Tamra, non ci sono mai stata... ma penso che la tua domanda fosse rivolta a http://www.mondomarino.net/forum/member_profile.asp?PF=2356&FID=10 - tonybys ... se vuoi essere sicuro che la tua richiesta di consiglio gli arrivi, mandagli anche un post privato (pm) o una mail!! 
A presto!!
Elisa
------------- Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
|
Postato in data: 13 Giugno 2007 alle 12:33
Ciao Robossi,
bene, ti rispondo. Il pontile funziona perfettamente; Io ci son stato una settimana fra aprile e maggio. Il mare, di mattina, era un pò agitato, ma di pomeriggio si calmava sempre e, ti dirò di più, per due giorni è stato così calmo da essere una tavola!! Vai tranquillo/a. Ho trascorso una settimana da favola!!!!!! Per le dritte, scrivimi pure in privato e ti contatterò.
|
Postato da: yari31
Postato in data: 14 Giugno 2007 alle 21:01
salve a tutti il primo luglio parto per sharm precisamente al famoso tamra beach dell'eden, io mia moglie e tre bimbi volevo alcune informazioni....
1 il pontile è stato costruito??
2 per le mance o per altre spese vanno bene i dollari??
3 è vero che la sera c'è molto vento??
insomma le solite cose che uno chiede prima di andare in vacanza
con questo ringrazio vivamente tutti coloro che mi diranno qualcosina
|
Postato in data: 16 Giugno 2007 alle 13:36
ciao scusami cosa vuoldire il mare è quello che è??
|
Postato in data: 16 Giugno 2007 alle 13:38
Postato originariamente da tonybys
Ciao a tutti. Sono stato al TAMRA BEACH agli inizi di maggio. Un villaggio meraviglioso, superiore all'Anphoras (infatti costa di più). La barriera è perfetta e bellissima (a soli 50 mt). Lo consiglio sicuramente. Le camere sono miniappartamenti; il vitto è ottimo (mai stati male); il mare è quello che è. Se volete informazioni ulteriori o foto, scrivetemi pure. Ciao
ciao scusami cosa vuoldire il mare è quello che è??
|
Postato in data: 17 Giugno 2007 alle 15:47
perdonami, la frase poteva essere fraintesa. Intendevo dire che è ECCEZIONALEEEEEE !!!!!!!
|
Postato in data: 17 Giugno 2007 alle 16:20
Allora, per chiarire un pò meglio le cose. Io al Tamra sono stato benissimo. Forse ci sono villaggi anche meglio, non so, non ne ho provati altri. Ho fatto un pò di confronti con altre persone che sono state a Sharm e credo di esser cascato più che bene. La barriera è ricchissima di pesci. Ho visto personalmente una manta grandissima; so che ci sono anche tartarughe marine, ma non ho avuto la fortuna di vederle (fra il villaggio e l'isola di Tiran, con l'escursione marina, credo sia più facile imbattersi in esse). Ho fatto 3 escursioni, tutte palesemente preparate per i turisti, ma hai un'assistenza eccellente che compensa abbondantemente l'aspetto "turistico". Le guida ti accompagna in acqua e fa il bagno con te nel caso dovessi avere problemi (sono eccellenti nuotatori). Se non volete continuamente noleggiare le pinne, mascera e respiratore, portateveli. Nel periodo in cui son stato io era consigliabile anche una muta, poichè le correnti d'acqua fredda davano un pò noia. Non so se a luglio l'acqua è più calda. Sott'acqua non esistono rocce nude, ma solo coralli di tutte le specie. I pesci sono in quantità inimmaginabili con colori bellissimi (credo che questo sia risaputo).
Devo pubblicare un pò di foto...appena ho un pò di tempo!
Ciao a tuuti.
|
Postato in data: 22 Giugno 2007 alle 16:04
Ciao Elisa! Eccomi qua, come promesso ti faccio un resoconto del Tamra Beach a Sharm.
Prima però devo fare una premessa: io non amo molto la "vita da villaggio" (preferisco viaggiare in modo meno organizzato) ma cercherò di essere più obiettiva possibile!
- LA STRUTTURA si trova vicina al nuovo aeroporto. Dista 30-40 km da Naama Bay e Sharm Vecchia.
Il villaggio è posizionato di fronte all'isola di Tiran e si vedono benissimo i relitti di Gordon e Jackson Reef. Si vede bene anche la costa araba. Insomma, il panorama è bellissimo, soprattutto con la luce rossastra del tramonto.
La distanza tra la reception e la spiaggia è notevole e in pendenza. Ideali sono le camere situate nei blocchi 3000 e 5000, a metà strada e vicini al ristorante.
Il verde c'è, ma non particolarmente rigoglioso (palme, bouganville, ecc).
Mai visto: c'è un grande orto coltivato con verdure varie e tanto basilico!
- LE CAMERE sono mini appartamenti, ben arredati, con ampia zona bagno separata, terrazza con stendino, aria condizionata e tv con canali italiani che si vedono a giorni alterni. Soprattutto: sono puliti con cura!
- IL RISTORANTE ci sono state opinioni discordanti... io mi accontento di poco e mi sono trovata benissimo. La colazione è un pò misera: per chi è abituato a mangiare salato, non offre granché. Ottima la cena della serata egiziana.
Ci sono due sale e consiglio vivamente quella di sinistra che ha l'aria condizionata regolata bassa (più caldo). Si può anche cenare a base di aragosta in terrazza, a pagamento.
- LA SPIAGGIA è molto ampia, considerando che la maggior parte dei villaggi a Sharm non ce l'ha. Si entra in mare su una banchina di corallo a pelo d'acqua di circa 50 m; c'è una parte con il fondo sabbioso, ma tutti camminano imperterriti sul corallo! Anche perché si vedono molti pesciolini, stelle marine, piccole murene, ecc.
Purtroppo stanno costruendo un villaggio sul terreno confinante e sentire continuamente il rumore del motopicco che spacca la roccia corallina, non è molto piacevole...
Sulla riva è sempre piacevolmente ventilato e anche sotto il sole cocente si sta benissimo. Il clima è fantastico: caldo secco e arioso. Attenzione alle scottature!
- LO SNORKELLING c'è un comodo pontile di circa 50 m. con scaletta a gradini che permette un facile ingresso in acqua (senza rovinare il corallo). Peccato che per tutta la mattinata il mare sia molto mosso e impraticabile! Le onde si calmano verso le 13, ma a quel punto la barriera è in ombra e controluce, quindi non si vede bene.
Ci sono comunque tanti pesci, di ogni tipo; ho visto un napoleone maschio proprio sotto la piattaforma!
- IL DIVING si trova vicino all'ingresso, quindi per raggiungerlo bisogna affrontare una salita che stronca le gambe!
Non c'è un attracco per le barche, causa mare mosso, quindi le uscite si fanno raggiungendo il porto di Sharm con un pulmino.
Il diving Grand Blue è gestito da Simone che avevo già avuto il piacere di conoscere due anni fa all'Anphoras Village. Non posso che fare i complimenti per l'ottimo servizio, il clima sereno, la disponibilità e la professionale assistenza.
E' il primo diving che ho trovato dove il personale lava ogni giorno l'attrezzatura ai clienti.
Pagando con carta di credito, spostano l'operazione negli uffici italiani così da far risparmiare le commissioni sul cambio valuta.
Io ho la mia attrezzatura personale, ma quella che ho visto affittata mi è sembrata nuova e in ottime condizioni.
Le barche sono bellissime, su tre piani, con doppi servizi. L'equipaggio egiziano è cordiale, discreto e di grande aiuto. Si mangia bene.
- LE IMMERSIONI ne ho fatte solo sei e sono tornata al reef dell'isola di Tiran e al parco di Ras Mohammed, meravigliosi come sempre.
Appena mi sarò organizzata aprirò un topic con qualche foto e commento.
- Per quanto riguarda il tuo amico disabile, ho notato che tutte le zone sono raggiungibili, oltre che da scale, anche con percorsi lineari, la pendenza però, non è un dettaglio trascurabile. Inoltre, i vialetti principali sono lastricati con pietre alquanto sconnesse e il tuo amico rischia di arrivare in spiaggia in preda a una crisi di delirio tremens!!!!
Sono convinta che l'agenzia vi risolverà ogni problema agevolando il soggiorno con una sistemazione adatta. Male che vada, potrà benissimo farsi scarrozzare dalle tante macchinine elettriche a disposizione del personale. Le camere che ho visto avevano tutte dei gradini interni, quindi dovrete informarvi anche su questo.
- LE PISCINE sono 5 o 6, non ricordo bene, perché le ho frequentate poco.
- L'ANIMAZIONE non faccio commenti perché l'ho sempre evitata!
Cos'altro posso dirti... sono stata benissimo! Io ero con la mia famiglia: i miei genitori che praticamente non si sono mossi dal villaggio, sono stati benone anche loro; la mia nipotina di 9 anni, come me, basta che ci sia il mare ed è felice... e mio fratello, che ho finalmente "battezzato" diventerà presto un sub!
Molte persone sono state male per i soliti problemi intestinali che si risolvono in un paio di giorni. Ti consiglio di portare qualche medicinale adatto e rimpinzarti di fermenti lattici. Io sono sempre molto attenta a proteggermi dagli sbalzi termici troppo violenti, e non ho mai avuto problemi.
Adesso mi fermo, altrimenti ti ubriaco! Se hai qualche domanda particolare, sai dove trovarmi
A presto!
Nerorhea
|
Postato in data: 17 Luglio 2007 alle 13:29
Per chi fosse interessato, ho inserito qualche foto qui:
http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3921
|
Postato in data: 17 Luglio 2007 alle 13:49
Per chi fosse interessato, ho inserito qualche foto qui: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3921
Ciao Silvia!!
Scusa il ritardo nel risponderti a questo post...!!
Noi abbiamo optato per l'Amphoras Eden Village... è andata per quello!!!
Un enorme grazie per aver fatto attenzione ai particolari del resort e avermeli minuziosamente descritti!!!
Sei stata davvero gentilissima!! 
Complimenti per il racconto e le bellissime foto!! 
Davvero molto belle!!!
A presto e grazie ancora,
Elisa
|
Postato in data: 17 Luglio 2007 alle 18:10
Beh, vorrà dire che tu ci farai sapere com'è l'Anphoras... !!!
Buon divertimento!
Nerorhea
|
Postato in data: 17 Luglio 2007 alle 20:43
Beh, vorrà dire che tu ci farai sapere com'è l'Anphoras... !!! Buon divertimento!
Nerorhea
Non mancherò di farvi il resoconto!!! 
Grazie ancora Nerorhea!!!
A presto,
Elisa
|
Postato da: morapatty
Postato in data: 09 Marzo 2008 alle 17:17
ciao
ho letto la tua recensione sull'amphoras di sharm e vorrei qualche info in più.
avete prenotato via inernet o con un tour operator?
è meglio portarsi pinne maschera o te le danno loro?
le escursioni costano molto?
ti ricordi quanto avevi speso per il cairo?
è adatto per famiglie con ragazzi di 12 anni?
grazie e scusa per le troppe domande
Ciao,
Patrizia
|
Postato in data: 09 Marzo 2008 alle 17:21
Ciao
ho visto dal forum che sieste stati all'amphoras l'anno scorso.
come vi siete trovati?
noi vorremmo andare nel prossimo giugno.
chiunque avesse notizie sono bene accette!
Devo ancora prenotare.
Grazie mille
Patrizia
|
Postato in data: 10 Marzo 2008 alle 09:00
Postato originariamente da morapattyciao
ho letto la tua recensione sull'amphoras di sharm e vorrei qualche info in più.
avete prenotato via inernet o con un tour operator?
è meglio portarsi pinne maschera o te le danno loro?
le escursioni costano molto?
ti ricordi quanto avevi speso per il cairo?
è adatto per famiglie con ragazzi di 12 anni?
come vi siete trovati?
noi vorremmo andare nel prossimo giugno.
chiunque avesse notizie sono bene accette!
Devo ancora prenotare.
Grazie mille
Patrizia
Ciao Patrizia,
Cerco di rispondere ai tuoi quesiti:
Noi siamo andati tramite agenzia perchè eravamo in 49... via internet sarebbe stato un pò brigoso...
All'interno dell'Amphoras vi è il diving... credo che pinne e maschera si possano trovare a noleggio li.
Sinceramente non so prezzi di escursioni perchè ho fatto immersioni tutti i giorni, tranne l'ultimo (per no-fly) ma abbiamo fatto la motorata nel deserto trammite gente esterna al Resort... (non ricordo neppure il prezzo )
Cairo??? Non ci sono stata...
Il resort è molto molto grande, c'è l'animazione (non invasiva) e campi da beach, 3/4 piscine (una principale grande)... ombrelloni, spiaggia... si può fare snorkeling ecc... è un bel resort... credo che i bambini di 12 anni stiano bene!! Il mangiare è tipico di decente, i dolci favolosi le stanze pulite e grandi.
Il mio consiglio...
Se hai altre domande, sono a tua disposizione,
Buona giornata!!
Elisa
|
Postato in data: 11 Marzo 2008 alle 00:20
Grazie mille Elisa!
Quindi se ho capito bene me lo consigli.
la spiaggia com'è?
è bella grande?
Noi nn so se faremo immersioni. la mia ultima immersione risale a...35 anni fa.
Facevo immersioni con mio padre...
Ma sicuramente si può fare apnea, no?
com'è la temperatura?
Noi andremo dal 8 al 22 giugno
hai qualche consiglio sulla richiesta delle camere in una zona particolare del resort?
Che dici, è meglio portarsele le pinne?
Grazie mille e scusa se ti ho tempestata di domande!
ciao
Patrizia
|
Postato in data: 14 Marzo 2008 alle 10:35
Si, te lo consiglio
La spiaggia è a terrazze (come la maggior parte) e calette dove ci si può bagnare.
Si arriva a fare snorkeling da un lungo pontile.
(preciso che sono stata in spiaggi SOLO l'ultimo giorno, non la ricordo bene e credo di non averla neppure girata tutta... :-(
Certo che si può fare apnea, un amico facendo snorkeling ha visto un'aquila di mare.
Temperatura a giugno... non saprei.
La struttura è lunga le camere sono tutte al centro... all'inizio c'è il ristorante e alla fine c'è la spiaggia... dipende se vuoi essere vicina al ristorante o alla spiaggia.
Se le pinne le hai già portale... pesano poco e sai già che ti vanno bene.
Mi sento abbastanza inutile, vedi, noi partivamo la mattina in barca e tornavamo la sera... il villaggio l'ho vissuto davvero molto poco...
Saluti,
Elisa
|
Postato in data: 14 Marzo 2008 alle 14:13
Grazie mille!!
Abbiamo prenotato ieri.
Poi vi dirò come mi sono trovata.
Un saluto a tutti e... buone vacanze
Pat
|
Postato in data: 20 Marzo 2008 alle 15:34
Ciao Patty, in bocca al lupo per il tuo viaggio! Io partirò per Marsa Alam quando tu torni .. ricordati di tornare a guardare il blog con gli aggiornamenti, che spero saranno tantissimi!
------------- Il mio sito.. foto sub e viaggi http://www.cremone.it - http://www.cremone.it
|
Postato in data: 20 Marzo 2008 alle 20:09
Grazie mille e buon viaggio anche a te.
Anch'io spero di avere delle foto spaziali... mi faccio prestare la macchina fotografica subacquea da mio padre...
A presto e grazie di tutto
Pat
|
Postato da: pesciolinorosso
Postato in data: 13 Aprile 2008 alle 21:55
Postato originariamente da morapattyGrazie mille e buon viaggio anche a te.
Anch'io spero di avere delle foto spaziali... mi faccio prestare la macchina fotografica subacquea da mio padre...
A presto e grazie di tutto
Pat
ciao patty ti
------------- pesciolinorosso
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 13:49
ciao pesciolino
volevi chiedermi qualcosa?
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 13:51
Ciao Elisa
una domanda che ti sembrerà banale:
in albergo vi hanno dato bagno schiuma, shampo eccetera?
giusto per sapere se posso evitare di portarmeli.
Ho scoperto che non in tutti i villaggi li danno.
Grazie mille
Pat
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 14:47
Mi dispiace Pat....
Ma questo particolare proprio non me lo ricordo....
Mi sembra di si, ma non vorrei dirti una cosa per un'altra e farti arrivare la senza bagnoschiuma...
Sorry...
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 14:52
ehehe
non importa non preoccuparti...
era solo per la menata dell'aereo che non ti fanno portare più i flaconi se non direttamente nel bagaglio... il che è sempre un rischio perchè se si rompe qualcosa sono guai...
pazienza...
grazie mille lo stesso.
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 15:55
Ciao Patty, vai tranquilla senza. Lì ci sono, non sono il massimo ma li danno. Se poi proprio non ti piacciono li compri nella galleria commerciale, c'è un emporio che vende di tutto a prezzi onesti.
------------- Il mio sito.. foto sub e viaggi http://www.cremone.it - http://www.cremone.it
|
Postato in data: 14 Aprile 2008 alle 21:11
grazie mille
non ho proprio voglia di portarmeli
grazie delle informazioni
Pat
|
|