Stampa la pagina | Close Window

Bona Ragà!!!!!!!!!!!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3666
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 20:09

Topic: Bona Ragà!!!!!!!!!!!
Postato da: luiji
soggetto: Bona Ragà!!!!!!!!!!!
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 07:28
    Ciao, sono un advanced di Ancona. Qua il mare non manca ma si presta poco alle immersioni, così mi piace utilizzare internet per conoscere meglio le mie mete subacquee.

Si organizzano anche viaggi qua dentro?        

Risposte:
Postato da: elisa_c
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 08:54
Ciao luiji!!!
Siamo quasi vicini di casa e capisco bene cosa intendi dire con "qua il mare si presta poco alle immersioni"!!!! Confused Confused Confused 

Benvenuto in questo forum!!! Wink
Elisa

Postato da: Nerorhea
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 09:34
Ciao luiji, benvenuto! Anch'io sono vicina!
Non mi sono mai immersa nell'Adriatico "sopra" le Tremiti, ma mi hanno detto che armati di una buona lente d'ingrandimento, si possono fare delle immersioni bellissime al Conero... confermi?

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 10:27
Ciao Luiji, BENVENUTO!

a me il mare non manca (insomma) eppure prima o poi verrò a provare l'ebbrezza di un tuffo a 2 miglia dalla costa e 25 m di profondità (da me a 5-600 m dalla costa trovi anche -80 e se ti allontani un po' troppo piombi a -500 fino ai -750 dove si stabilizza). Per me è il contrario, buffo.

Dai, viaggia un po' e divertiti!
Ciao
Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 17:07
    Bhe,....diciamo che più che una lente d'ingrandimento servirebbero i famosi occhiali a raggi-x.!!!

Comunque se capitate da queste parti e la visibilità lo consente (qualche giorno all'anno) vi consiglio vivamente di visitare la Nicole, un battello lungo 140 m affondato recentemente 2 miglia a largo di Numana. Da allora (2003) è diventato un grande punto di ripopolamento, e per noi marchigiani è veramente un'oasi subacquea!!!
!!!!!!!!!!!!

Postato da: Nerorhea
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 17:31
Interessante... sai dirmi in quale periodo dell'anno potrebbe esserci la visibilità migliore?

Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 22:02
    Sicuramente primavera e inizio estate. Per esserci buona visibilità ci vuole qualche bella giornata, in modo
che la sospensione si riposi sul fondo sabbioso. Comunque se non abiti distante basta fare una telefonata a uno dei diving della zona per non rischiare di sbagliare giornata.

Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 22:58
Benvenuto!

Beh, se da te il mare si presta poco alle immersioni....io che devo dire?

Mi vien da piangere!

Ciao

David (Venezia)

-------------
davisub

Stampa la pagina | Close Window