Stampa la pagina | Close Window

consiglio gav 747 free shark

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3652
Data di Stampa: 17 Giugno 2024 alle 04:09


Topic: consiglio gav 747 free shark
Postato da: acquasanta
soggetto: consiglio gav 747 free shark
Postato in data: 06 Maggio 2007 alle 20:07
Cry complimenti per il forum ragazzi, molto ma molto interessante....

arriviamo al dunque, ho sostituito il mio vecchio gav cressi con un free shark 747, detto da tutti uno dei migliori in commercio e penso sia vero....

pero' ho un piccolo problema....quando sono in superfice a gav gonfio, non sono in grado di tenere una posizione verticale in quanto la camera del gav sembra essere sbilanciata dietro , per cui tendo a ruotare e a mettere la testa dentro siccome il sedere viene fuori.....

adesso non so se avete perfettamente capito il mio problema pero' siccome io intendo curare molto la sicurezza, in caso di pericolo e di svenimento mettere la testa sotto non e' una cosa buona....
ho chiamato la free shark e mi hanno garantito che e' la prima volta che hanno questo problema, adesso mi chiedo ne vale la pena zavorrare la bombola in maniera tale da equilibrare i pesi per riassettare il sistema o mi conviene cambiare gav.....

premetto che sono 10 anni che mi immergo e un'ifarinatura sull'assemblaggio e sulla gestione del gav ne ho.....
che consiglio mi date? grazie.



Stampa la pagina | Close Window