Stampa la pagina | Close Window

qualcuno studia Biologia alla Bicocca di milano

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Universitą, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3429
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 22:32

Topic: qualcuno studia Biologia alla Bicocca di milano
Postato da: snorky
soggetto: qualcuno studia Biologia alla Bicocca di milano
Postato in data: 03 Marzo 2007 alle 21:49
Ciao,sono una studentessa di biologia di milano e studio in bicocca indirizzo bioecologico.Sono al terzo anno e a maggio dovrei andare a fare lo stage sul mar rosso  qualcuno lo ha gią fatto?
Ciao  ciaoTongue

Risposte:
Postato da: ValeBio
Postato in data: 04 Marzo 2007 alle 15:08
Anche io ho fatto il bioecologico in Bicocca e ho partecipato allo stage sul Mar Rosso! Ora non so chi vi accompagna come docenti...ma quando c'ero io erano venuti: Galli, Fra Benzoni, Fabbrizio, Bianchi, Morri, Basso e altri di altre Uni. E' stato bellissimo ed interessante!! Tra l'altro, probabilmente tra gli accompagnatori ci sarą anche un mio amico (e compagno d'uni)...strasimpatico! Se vuoi altre info chiedi pure!

-------------
Valentina

Postato da: PhoenixSsa
Postato in data: 12 Marzo 2007 alle 18:28
Postato originariamente da snorky

Ciao,sono una studentessa di biologia di milano e studio in bicocca indirizzo bioecologico.Sono al terzo anno e a maggio dovrei andare a fare lo stage sul mar rosso  qualcuno lo ha gią fatto?
Ciao  ciaoTongue
ciao anche io studio in bicocca biologia ind. bioecologico..e anche io dovrei esserci a maggio allo stage..
hai gią portato il modulo in segreteria? a quanto ho capito la scadenza č il 16 marzo..
ciauuu
sara

Postato da: snorky
Postato in data: 25 Aprile 2007 alle 17:14
Ciao Sara,
ormai ci siamo quasi il 6 si parte,anche tu 6 al terzo anno?
Ciao ciaoLOL

Stampa la pagina | Close Window