Stampa la pagina | Close Window

BERENICE

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3381
Data di Stampa: 22 Settembre 2024 alle 20:47


Topic: BERENICE
Postato da: wally
soggetto: BERENICE
Postato in data: 19 Febbraio 2007 alle 16:42
Ciao a tutti,
credo che ormai sia una meta alla portata di tantissimi e quindi chiedo a qulcuno di voi un giodizio sull'unico villaggio presente. ho sentito che ce n'è un'altro sullo stile ecolodge di marsa-alam. notizie anche su questo?
grazie...



Risposte:
Postato da: blusub56
Postato in data: 22 Febbraio 2007 alle 22:42
ci sono stato 3 anni fa sia a marsa alam che a berenice tra i due ho preferito berenice il diving era gestito da tedeschi con accompagnatori egiziani ho fatto delle belle immersioni e ci sono stato 2 settimane senza annoiarmi c'e' anche la possibilità di andare a piedi lungo la spiaggia e visitare il parco delle mangrovie e ci trovi pure dei dromedari o cammelli allo stato libero , non ti fanno niente , io poi facevo trekking sulle montagne dietro il villaggio è comunque stata una bellissima vacanza , marsa alam è stata carina c'era la possibilità di vedere i delfini e la cosa più importante di essere vicini a elphistone e credimi vale la pena
vacci e divertiti
ciao


Postato da: wally
Postato in data: 23 Febbraio 2007 alle 15:55
Grazie Blusub56.

sono stato sia a MarsaAlam che a ElQuesir.
devo dire bellissimi entrambi.
la mia preferenza và su ElQuesir villaggio Utopia Beach.
questo lo consiglio vivamente. villaggio un po' spartano ma mare Super, bella e grande spiaggia. Ottimo anche per bambini e non sub. basta mettere la testa sotto l'acqua ed è fatta.
Volevo scendere più a sud e credo che Berenice sia l'ultimo avamposto prima del sudan.
per Elphistone dove hai soggiornato. io al Brayka beach Resort.



Stampa la pagina | Close Window