Stampa la pagina | Close Window

tesiiiiiiiiiiii

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3328
Data di Stampa: 16 Luglio 2025 alle 01:09

Topic: tesiiiiiiiiiiii
Postato da: maryahoo
soggetto: tesiiiiiiiiiiii
Postato in data: 06 Febbraio 2007 alle 22:39
ciao raga buona sera a tutti
mi serve il vostro aiutino...sono iscritta a scienze biologiche ma vorrei andare a finire a pisa al corso scienze ecologiche e della biodiversità per poi specializzarmi in biologia marina...qualcuno di voi mi sa dire quale prof. se c'è fa tesi su cetacei????
la mia decisione dipende da questo perchè ho avuto la proposta da altri ricercatori di fare la tesi con loro ma se non c'è un professore..................
grazie di cuore

Risposte:
Postato da: lauradolphin
Postato in data: 07 Febbraio 2007 alle 00:30
Big smile ciao... potresti chiedere ad un paio dei tuoi futuri prof se eventualmente sarebbero disposti. Sul sito dell'univ. puoi trovare gli indirizzi email. Anche se è un pò presto chiedere non guasta e soprattutto puoi iniziare da subito a farti un' idea. In ogni caso vediamo se qualcuno ti può aiutare qui sul forum. Wink

-------------
http://www.aeoliandolphin.com">

Postato da: ziphius
Postato in data: 07 Febbraio 2007 alle 18:55
ciao.Io sono di genova e ho fatto la tesi triennale
con il professore Wurtz, docente di cetologia, e altri corsi.
Da quello che so, se non ho capito male, anche alcuni studenti dell'università di Pisa vengono a farla qua con lui.
Spero di esserti stata utile

Postato da: maryahoo
Postato in data: 09 Febbraio 2007 alle 10:50
grazie a entrambe... ho già sentito del prof. wurtz ma me ne serviva uno a pisa perchè ho già i co- relatori...mi serve solo il mio referente all'università
cercherò ancora
grazie lo stesso Big smile

Stampa la pagina | Close Window