Stampa la pagina | Close Window

Rinnovo attrezzatura

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3200
Data di Stampa: 17 Dicembre 2024 alle 01:03

Topic: Rinnovo attrezzatura
Postato da: pic1
soggetto: Rinnovo attrezzatura
Postato in data: 08 Gennaio 2007 alle 20:37
Ciao a tutti,come già accennato nella presentazione sto rinnovando un pò la mia attrezzatura..
Premesso che ho un primo stadio scubapro (non c'è scritto il modello e non riesco a capire quale sia) molto simile all'mk2,un secondo stadio scubapro r190 ed un gav sempre scubapro di cui anche ignoro il modello (p.s. è tutta roba che risale ad almeno 10 anni fa..ben tenuta revisionata e funzionante)
Ho un mares m1rgm,poi accetto consigli in quanto ho preso un mares v32 din300 + proton metal...spero sia buono..da usare come primario,e il 1° e 2° stadio scubapro da usare come secondario attaccato al 2°rubinetto della bombola..
Come Gav avevo pensato al Tigullio Hover,pareri?Consigli?
o comunque uno similare,per intenderci,di quelli anche con il sacco posteriore .es. seac pro 2000adv oppure il morphos twin...ancora..il cressi Back Jac o il mares icon..la scelta è ardua..
Grazie

Risposte:
Postato in data: 08 Gennaio 2007 alle 20:51

Scusate,nn avevo visto il pulsande edit...

Postato da: fc75
Postato in data: 10 Gennaio 2007 alle 19:12

dicendo innanzitutto che non ho mai provato i gav da te menzionati..dai un occhio hai freeshark e hai divesystm...non facilissimi da trovare ma sicuramente più proffesionali..se viaggi dai un occhio al peso...

Postato in data: 12 Gennaio 2007 alle 11:50
Ti ringrazio per il consiglio...Spero che qualcuno dalle mie parti li abbia così da poterli vedere dal vivo...
Già che ci siamo,perdonatemi,approfitto per fare una domanda:
Mi sapreste spiegare la valvola oleopneumatica sul gav?Grazie e perdonate l'ignoranza..

Postato da: ciat
Postato in data: 13 Gennaio 2007 alle 12:28
praticamente scarica in ogni posizione non devi per forza alzare il corrugato

Stampa la pagina | Close Window