Stampa la pagina | Close Window

consiglio da amici esperti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3043
Data di Stampa: 19 Settembre 2024 alle 16:55


Topic: consiglio da amici esperti
Postato da: sesamos
soggetto: consiglio da amici esperti
Postato in data: 15 Novembre 2006 alle 11:28
ciao a tutti sono claudio alias sesamos. gia mi avete aiutato una volta, mi servirebbe un'atro favore. vorrei avvicinarmi alla fotografia subacque e ho trovato questo modello, potetemi consigliarmi?  la custodia sub ha una profondita max di 40 metri x me piu che sufficente grazie.                         La gamma PowerShot serie A di Canon tocca i vertci dell'alta risoluzione del futuro con le PowerShot A640 e A630, due modelli d'eccezione eredi delle gloriose A620 e A610. La Canon ha saputo perfezionarne le capacità per offrire ai fotografi professionisti e non un'esperienza unica e sofistica di fotografia digitale. Dotata di un potentissimo sensore di 10 milioni di pixel effettivi associato a uno zoom ottico di 4 x, la Power Shot A640 permette inquadrature senza perdita d'immagine, ideali anche per stampe a grande formato: infatti, una funzione di zoom digitale permette che l'estensione dell'ingrandimento mantenga la qualità d'immagine e un coeficente di zoom che può arrivare fino a 16 x. Un'altra innovazione : un convertitore tele-digitale per aumentare la potenza del quadrante in teleobiettivo, che equivale all'integrazione di un convertitore tele-ottico.
Di una sensibilità che può raggiungere gli 800 ISO, permette di limitare l'utilizzo del flash in interno e assicura risultati eccellenti anche in debole luminosità.
Fra le altre funzionalità della A640, da ricordare il grande display TFT orientabile di 6,35 cm di diagonale, uno stupefacente modo macro a soli 1 cm, un formato di inquadratura 3:2 e molteplici possibilità creative (la funzione "I Miei Colori" o ancora 21 modi inquadratura di cui uno programmato, la priorità all'apertura o alla velocità e un modo manuale per un controllo totale delle regolazioni dell'apparecchio).
La PowerShot A640 è compatibile con le schede memoria SDHC (SD Alta Capacità) e sostiene una scheda memoria di 4 Gb e più.                              La custodia subacquea WP-DC8 di Canon ti permette di scattare foto sottomarine con le fotocamere digitali PowerShot A630 e A640.
(Max 40 metri di profondità)     prezzo totale 542 € che ne pensate??????'



Risposte:
Postato da: Franco Iannello
Postato in data: 17 Novembre 2006 alle 09:39
Ciao Claudio,
scusami se sarò molto stringato nel risponderti ma il mio tempo ha disposizione è poco.
La A640 è una bella macchina; con lo scafandro dedicato diventa una macchina FotoSub di qualità indiscusse.
Ovviamente nella scelta bisogna fissare dei parametri strettamente personali.
Se i tuoi parametri corrispondono al prodotto, non avere dubbi è acquista la Canon A640.
Buone foto.Wink


-------------
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
http://www.franco62.com - Franco Iannello
http://www.mondomarino.net - MondoMarino Il Portale


Postato da: sesamos
Postato in data: 18 Novembre 2006 alle 01:45
franco sai qual'è il problema? che io non ci capisco nulla di foto, e pensavo che con quella la potevo usare anche x usi familiari. comunque grazie


Postato da: superpolpo
Postato in data: 29 Novembre 2006 alle 17:18
Puoi ovviamente usarla anche fuori e anche in auto ...



Stampa la pagina | Close Window