Stampa la pagina | Close Window

Vacanza!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2657
Data di Stampa: 06 Ottobre 2024 alle 11:21


Topic: Vacanza!
Postato da: Luisaub
soggetto: Vacanza!
Postato in data: 01 Agosto 2006 alle 18:07
Ciao!! Finalmente posso cominciare a pensare anche io alla mai vacanza! Big smile Ho qualche dubbio però... Voi che mi consigliate? Marettimo, in sicilia o punta campanella in campania?? Confused C'è uno dei due posti nel qiale le immersioni sono più belle? So che i posti sono entrambi splendidi ma come posso scegliere? Se qualcuno ha qualche altro consiglio lo ascolto più che volentieri...
Grazie!!!


-------------
Luisa



Risposte:
Postato da: danielina
Postato in data: 02 Agosto 2006 alle 18:06
Non conosco nessuno dei due posti, mi spiace. Dopo le mie ultime immersioni a Pantelleria, senz'altro te la suggerisco, specie se ti piace la biologia marina e ti affidi alla brava Maria Ghelia


Postato da: Luisaub
Postato in data: 02 Agosto 2006 alle 19:11
Grazie danielina! Proporrò Pantelleria ai miei e speriamo bene!!!

-------------
Luisa


Postato da: gabu
Postato in data: 04 Agosto 2006 alle 14:40
Ciao Luisa.
Io le ho visitate entrambe. Preferisco Pantelleria per una serie di motivi che non sto ad elencarti.
Sono due soggiorni diversi tra loro, dipende cosa cerchi. Ma Marettimo rimane comunque un posto meraviglioso dove potrai fare immersioni bellissime. Da vedere sicuramente!
Punta Campanella non la conosco, purtroppo.

ciao
    



Stampa la pagina | Close Window